Più 12 sulla Juventus, più 16 sul Milan. C’era un volta il campionato. Mister Spiaze ha trasformato l’Inter in una gioiosa macchina da guerra: 4-2 alla Roma, 4-0 alla Salernitana, 4-0 a Lecce, 4-0 all’Atalanta. Sì, poker pure a una Dea in versione un po’ così, bravina in avvio ma poi sculacciata dal Var (mani-comio di Miranchuk sul gol annullato a De Ketelaere; palla in gioco, nonostante la bandierina alta dell’assistente, sul rigore di Hateboer) e asfaltata, alla distanza, da avversari che, se non li placchi, non si placano mai. Sino all’«allenamento» di commiato, parole e musica del Gasp.
Darmian, Lau-Toro (di sinistro, al 23° sigillo), Dimarco (sul penalty che Carnesecchi, uhm, aveva respinto al capitano), Frattesi (su assist di un Alexis Sanchez i cui spiccioli non sono più banali). Dalla bellezza del Napoli di Spalletti alla bellezza dell’Inter di Inzaghino: persino il Pep è uscito allo scoperto.
A proposito dei campioni d’Italia: 6-1 al Sassuolo di Bigica (e non più di Dionisi). Acuto di Rrahmani, tripletta di Osimhen, doppietta di Kvara. E se qualcuno osa parlare di «Scansuolo», peste lo colga: l’Inter di Mazzarri gli inflisse un doppio 7-0, la Juventus «senza allenatore» un 7-0 pure lei; il Milan impiegò un quarto d’ora per cingersi dello scudetto. Guai a voi, anime prave.
Piuttosto: torna dall’Africa il Re Leone e gol al Barcellona, gol a Cagliari, abbuffata al Mapei. Chi l’avrebbe mai detto? Tre pere di Dybala, e ciao Toro. Ma no? Haaland, cinque reti al Luton Town in coppa, e il «Guardian» scrive che, in suo onore, Guardiola ha reso più verticale la manovra. Dal centravanti spazio al centravanti ciccia. E, dunque, meno ricamini. Questa, poi.
Un paziente mi riferisce che Leao avrebbe scelto il dieci «anche» in onore di Del Piero. Per fortuna c’è ancora religione.
-
https://www.ilsussidiario.net/news/calcio-e-altri-sport/juventus/2011/11/10/sentenza-moggi-beccantini-l-atteggiamento-della-juventus-e-incomprensibile-esclusiva/221064/
————————–
SENTENZA MOGGI/ Beccantini: l’atteggiamento
della Juventus è incomprensibile (esclusiva)
Pubblicazione: 10.11.2011 – int. Roberto Beccantini
Alessandro Basile e Mauro Mantegazza
….
….
E le nuove prove?
L’Inter meritevole dell’art.6 secondo Palazzi, l
a prescrizione nerazzurra eccetera:
tornerà tutto a galla in appello?
— *************! —
Non conosco le strategie di Moggi e dei suoi avvocati.
Dico solo una cosa: Luciano dovrà difendersi per attaccare, e non attaccare per difendersi. Coinvolgere gli altri non significa, necessariamente, uscire immacolati. Credo che fondamentale, in appello, sarà lo scontro sulle schede svizzere: se davvero le usava per proteggere il mercato della Juventus, perché non fa i nomi di coloro che contattava? Cruciale è la credibilità .
Faccio un esempio: Moggi ha sempre straparlato di un pre-contratto firmatogli da Moratti. Nessuna rilevanza penale, ma perché non lo tira fuori dal cassetto? Così facendo, passa per un millantatore, per un bugiardo.
— tifosojuventino!—
ALLA SCOPERTA DI UN BUGIARDO PATOLOGICO SENZA********
-
Però culone bianco.
La Beri cosa ha fatto oggi, molestatore di donne?