Il minuto per Totò. Il ritorno di Conte e Tacconi. Le uniche emozioni. Dopodiché, cisterne di camomilla, camion di noia. Juventus-Napoli 0-0. Per Thiago, il terzo consecutivo. Coraggio pure. Anzi: coraggio un tubo. Su entrambi i fronti. Eppure i tecnici sono i nostri bardi, il nostro vanto.
Più palleggio e più possesso, Madama: ma una sola occasione (di Koopmeiners) più i cross e i dribbling di Yildiz, sprecato all’ala, le traversate di Cambiaso e un pugno di mischie. Solo contropiede, o’ Napule: ma anche più occasioni (le parate di Di Gregorio su McTominay e Politano, la lecca di Politano a fil di traversa).
I peggiori, Lukaku e Vlahovic. Il serbo è uscito al 45’, addirittura: dentro Weah e area da occupare in gruppo. Otra vez. Conte, che fin dall’inizio aveva battezzato la difesa a 4, ha perso Meret, per infortunio, già al 35’. Sfido Caprile a raccontarmi un pomeriggio più mansueto.
Savona su Kvara sembrava, lì per lì, mossa fin troppo temeraria. E invece il match l’ha chiuso il bimbo, non il georgiano, sostituito con Lukaku e Politano al 71’. D’accordo, la Vecchia aveva giocato martedì in Champions e gli avversari no, resta però la sensazione di un problema che, denunciato dall’Apollo di turno (scegliete voi quale), Houston non riesce a risolvere. Non tirare mai, o quasi mai, come con Roma ed Empoli non coinvolge il passato: se mai, riguarderà il futuro. Occhio: tre indizi fanno una prova. E di Douglas Luiz, nessuna notizia.
Nella mia griglia estiva, avevo collocato il Napoli secondo e la Juventus quarta. Siamo appena a settembre, per carità, ma la pensavo, e la penso, così: felicissimo di sbagliarmi. Conte Dracula ha badato al sodo: il corto muso non gli ha mai fatto schifo. Quel McTominay sfonderà. Madama, viceversa, è come Dorando Pietri: per qualità o densità, «crolla» negli ultimi metri.
Dai lurido sciacallo, non piangere e cerca di essere almeno ominicchio: fai log out e torna a commentare come pasqualazzo che anche lui fa ridere un casino, hihihihi.
Eh ma Viscidoff quando la Juve ha vinto non ha commentato perché “non aveva visto la partita”.
Falso come facchetti.
Ah ah ah ah ah Viscidoff tra un po si impicca o magari spergiura su un ragazzo morto da poco che lui è della Juve.
Scritto da Alex drastico il 22 settembre 2024 alle ore 22:49
________________
Hihihihi firmidabile questa!
La faccia dello zio “ar clab” vale il prezzo dell’abbonamento a Sky.
Voi chi, lurido sciacallo pasqualazzo?
Quelli che quando non vincono vieni qui a godere???
Ahahahah, pagliaccio triste.
Devi schiattare di giu per i tubercolosi! Hihihihi.
C’è una possibilità, anche fosse remota, che il lurido sciacallo pasqualazzo sia quel cesso ambulante di Tancredi Palmeri? Hihihihi.
Ah ah ah ah ah Viscidoff tra un po si impicca o magari spergiura su un ragazzo morto da poco che lui è della Juve.
Come dice zazzaron dovrebbero essere esclusi dal campionato. Per adesso però sono fuori solo dalla zona champions.
Ragazzi è dura per tutti.mi avessero detto che dopo 5 giornate saremmo stati ad un punto da Conte e davanti a Inter e Milan avrei firmato col sangue.
Anche con 5 tiri in porta in 270minuti(cit.mentecatto barese(cit)…)
Cosa si è divorato quell’altro sanitario! Partita guardabilissima a tratti giocata anche bene da entrambe le squadre. Inda che rimane un punto sotto la juve a tre punti dagli imprendibili bovini