Proprio da maglia gialla. Senza Pirlo, la Juventus macina il Bologna al di là dello scarto. Non che la squadra di Pioli fosse un carro armato, tutt’altro, ma le rotazioni di Conte e la fissa del Galatasaray avrebbero potuto annacquarne le batterie. Per carità .
Venti minuti alla grande, con gol di Vidal (a quando una pacca a Marotta?), poi pilota automatico, poi occasioni sparse e sprecate (da Llorente, soprattutto, complice Curci) e il sigillo di Chiellini. Il Bologna è stato Diamanti: il suo dribbling, le sue stangate. Partite così vanno chiuse prima: in caso contrario, può sempre capitare che qualcuno faccia tombola (Cristaldo e Morleo stavano per farla).
Sono stati rari i contropiede che la Juventus ha offerto per passaggio sbagliato in uscita. Buon segno. Nella posizione di Pirlo c’era Pogba. Altra roba. Vi raccomando la personalità del gruppo e, a sprazzi, il gioco, il ritmo. Bene Peluso in fase di rifinitura (!), benone Ogbonna nel cuore del bunker: i suoi lanci, alla Bonucci, sono stati una piacevole sorpresa. A Marchisio, in ripresa, continua a mancare l’ultimo guizzo. Vidal ha confermato di avere un senso di smarcamento fuori del comune.
Quaranta punti in quindici gare, settima vittoria consecutiva, 15 gol a 0. Dopo Firenze, è cominciato un altro film. A Istanbul la musica sarà diversa: sai che scoperta. La Juventus avrà , dalla sua, due risultati e un impianto di gran lunga superiore. Il Galatasaray di Mancini, il pubblico e i solisti (Drogba, Sneijder). La Juventus ci arriva in salute, ma in Europa si ammala spesso.
E Mazzoleni? Mediocre. Non ho capito l’ammonizione a Chiellini e, come mi suggerisce il lettore Bilbao77, manca il secondo giallo a Peluso, subito «espulso» da Conte. E poi dicono che i miei pazienti sono faziosi.
Eccolo un altro pagliaccio che respira a sbafo aria fresca da inutile blatta.
Nussi, una cortesia personale. Non sparire, continua così, continua a scrivere quelle cose, ad esprimere quei concetti profondi, rivolgendoti a Beccantini. Cantale chiare a quel gobbo di merda del Beck. Hai visto mai che produci l’effetto di farlo sedere dalla parte giusta della scrivania….
ma come fai a pontificare sulla ROMA dicendo tante stupidaggini: RESTITUITE ALLA ROMA I RIGORI NEGATI A TORINO SU PJANIC, I RIGORI SU LJAIC, I RIGORI DI BERGAMO SU GERVINHO ED IL MANI IN AREA DEL DIFENSORE , O MEGLIO PORTIERE , DELL’ATALANTA..E GUARDA I REGALI FATTI A LADRI RUBBENTINI E POI FATTI CONTI DEI PUNTI IN PIU’ REGALATI AI TRUFFATORI A STRISCE E QUELLI NEGAT IN MODO SHIFOSO ALLA ROMA …..MA CHE STRONZATE SCRIV beccantini?????MA NON TI VERGOGNI NEMMENO UN POCHINO?????????????????????????????????????????????????????????????
E’ UNA VITA CHE RUBATE E NON VE NE FREGA NULLA SE DISTRUGGETE IL CALCIO AVETE SVUOTATO GLI STADI E LA GENTE SE NE FREGA DI QUESTE VOSTRE MANOVRE DA LADRI……
x
http://forum.corriere.it/campionato_coppe_e_nazionale_la_stagione_del_calcio_20052006/03-09-2005/milan_e_vanbas-448167.html
.
domenicoSabato, 03 Settembre 2005
milan e vanbas
.
Il problema del milan è una cronica mancanza di umiltà :
1)i crolli contro Juve e Liverpool (all’andata ci avevano distrutto, in casa potevano vincere benissimo, juve senza Ibra)
2)la volontà di non rinforzare la difesa nonostante uno come Stam abbia sulla coscienza champions e campionato (la juve ha ammesso il fallimento di Legrottaglie ed ha preso Cannavaro)
3)Il continuo sopravvalutare onesti operai come Gattuso
4) il continuo sopravvalutare milan lab (alla fine dello scorso campionato erano tutti cotti)
.
Se ci si mette in testa che Milanello non è l’Olimpo e che i giocatori e l’allenatore non sono dei, il Milan ha tutte le potenzialità per fare una grande stagione, tra cui un attacco stratosferico.
.
http://forum.corriere.it/campionato_coppe_e_nazionale_la_stagione_del_calcio_20052006/03-09-2005/milan_e_vanbas-448167.html
-
x
x
-
bang bangSabato, 03 Settembre 2005
sei sicuro domenico
.
ma cosa dici domenico, finche’ tutto taceva Gattuso e i vecchietti volavano, purtroppo per loro il diavolo ci a messo la coda e il sorteggio antidoping e avvenuto a Roma. All’apparizione dei scribacchini amici di bertinotti, i Berlusconi bois han dovuto fare conferenza stampa, e lo scienziato Belga del Milan Lab a dovuto sotterrare i magici intrugli.
.
http://forum.corriere.it/campionato_coppe_e_nazionale_la_stagione_del_calcio_20052006/03-09-2005/sei_sicuro_domenico-448380.html
x
COPPE EUROPEE: JUVENTUS IN CAMPO? IL SOLITO TEATRINO DELL’ASSURDO!
>
mercoledì 11 dicembre 2013
Galatasaray-Juventus continua mercoledì alle 14!
>
La partita del Gruppo B di UEFA Champions League tra Galatasaray AŞ e Juventus a Istanbul è stata sospesa a causa di una tempesta di neve, e continuerà mercoledì alle 14.00CET dallo 0-0.
>
PS : Prima di arrivare alla decisione finale ecco la “barzelletta” messa in piedi da Uefa e organi Turchi :
>
23.41 – Succede l’incredibile. La Uefa torna ancora a spostare l’orario contro il parere della polizia locale che è contraria. Di fatto, si giocherà alle 14 ora locale (le 13 italiane). Decisione imposta dall’organismo europeo contro il volere delle istituzioni di sicurezza turche. domani mattina, comunque, è prevista un’ennesima riunione per la scelta finale. Evidentemente, ci sono ancora dubbi.
>
23.31 – Ennesimo aggiornamento. La Uefa torna sui suoi passi: si gioca alle 15 locali, ovvero alle 14 italiane, per permettere l’organizzazione del servizio d’ordine.
>
23.02 – UFFICIALE: si riparte domani alle 13 italiane dal minuto 32.
>
22.58 – La Uefa ha comunicato ufficialmente che si giocherà domani. Da decidere l’orario, si va verso la scelta delle 15 in Turchia (14 in Italia).
>
22.38 – Secondo SkySport24, il match potrebbe essere recuperato domani alle 14 italiane.
>
22.29 – Comunicato della Uefa: “Secondo l’articolo 11.04 del regolamento di gara, il tempo rimanente della gara deve essere giocato domani o in una data di riserva o in un’altra data stabilita dall’amministrazione UEFA, riferendosi al controllo e Disciplina UEFA”.
>
21.58 – Probabile che si giochi domani secondo l’inviato di Sky.
>
21.51 – UFFICIALE: PARTITA RINVIATA. Entro due ore la data del recupero.
>
>
Dicembre del 2010 con condizioni proibitive (13 sotto zero) e campo ghiacciaato come una pista di hokey su ghiaccio, la Juventus venne obligata a giocare, è fortunatamente, la partita si concluse senza problemi.
>
1)-Chi è responsabile delle serpentine che avrebbero dovuto riscaldare il terreno di gioco dell’avveniristica Turk Telecom Arena?
>
2)-E’ la Juve? Ovviamente è furibonda, ma chi se ne frega! Mica ha una Rcs e un Walter Gag che gli spianano la via! E’ stata costretta a cambiare albergo perchè quello in cui risiedeva non era disponibile? Appunto: chi se ne frega! Deve ritardare di un giorno il rientro? E’ chi se ne frega! Il pullman della squadra è rimasto imbottigliato nel traffico di Istanbul e ha raggiunto il nuovo albergo poco prima di mezzanotte? E’ chi se ne frega! L’allenatore e la società erano imbufaliti perché sono andati a letto tardi? E’ chi se ne frega! I piani sono saltati per mancanza di organizzazione da parte della società turca? Alla Juventus la smettino di comportarsi onestamente, é si adeguino allo srtandard Europeo!!!