Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Egregio dott. BECCANTINI, come si spiega che quell’episodio, che anche LEI cita su questo Blog, ovvero la parata a terra, a due mani non certo per ripararsi il volto ma eventualmente il petto, in piena Area di YANGA MBIWA in Juve-Roma, su tiro ravvicinato di TEVEZ, sia scomparso da tutte le TV nazionali., pubbliche e private, dai commenti dei giornali, dalle varie fermoimmagine, lenti e Moviole dei media?
Si dice che quell’episodio si è rivisto solo alla TV Tedesca, pensi un po’!
Meno male che c’è stata la diretta, che lo ha fatto vedere molto bene, quella parata a terra a due mani non certo per pararsi qualche parte anatomica, diciamo debole. Altrimenti comincerei a pensare di essermelo sognato!
Come se lo spiega LEI, questa omissione o meglio questo occultamento di episodio accaduto?
Pensa che se fosse capitato il contrario, un episodio del genere, sarebbe stato così ignorato dai media?
Mi dia una sua impressione! Grazie.
DIALOGO TRA TIFOSI JUVENTINI e BECCANTINI – 1 –
.
http://www.beckisback.it/2014/10/05/questione-di-centimetri-sempre/comment-page-4/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 5 ottobre 2014 alle ore 21:10
Gentile bwforever73, rispetto la sua opinione: per carità. Ma ritengo che il 2-2 avrebbe meglio fotografato la partita. A proposito: rigori a parte, ha notizie di tiri in porta? Bonucci, la spizzata di Morata. In due partite, su azione, avremo centrato la porta tre volte. Poco anche la Roma, e Buffon pochissimo impegnato, ma Gervinho e Pjanic hanno avuto occasioni non marginali.
Ho dimenticato qualcosa?
.
.
Mi scusi primario ho letto la sua risposta a bwforever73, mi permetta: marchisio in occasione del mancato rigore, Chiellini di testa su calcio d’angolo in solitudine ha indirizzato a lato, ancora Marchisio un pò defilato ma solo davanti a porta tira al volo di piatto a lato; secondo tempo, Pogba lanciato a rete sbaglia clamorosamente stop in velocità con soltanto il portiere davanti a sè; Tevez murato da due scivolate dentro area di rigore…sono poche contro una grande squadra come la Roma?
P.S. quella di Gervinho sull’infortunio di caceres dobbiamo contarla?!?!?!? Caceres prima di rallentare era in vantaggio, no?
Scritto da SOLOMON il 5 ottobre 2014 alle ore 21:20
=
=
Scritto da Roberto Beccantini il 5 ottobre 2014 alle ore 21:26
Gentile Solomon, buona serata. Assolutamente no: più o meno abbiamo visto la stessa partita. Due squadre guardinghe, ciascuna secondo le proprie caratteristiche, con pochi tiri. Da qui, per me, il 2-2 come fotografia più corretta.
.
.
Gentile primario, ha dimenticato una cosa molto semplice, c’è poca differenza tra un tiro che finisce nello specchio e uno appena fuori, mi spiego meglio, io parlerei di pericolosità offensiva, e la juventus questa sera oltre alle azioni da lei citate, ha messo due volte un uomo solo davanti al portiere polacco, Marchisio nel primo tempo su lancio di Bonucci (tiro a volo fuori), e Paul Pogba imbeccato nella ripresa dallo stesso Marchisio, che ha stoppato male, inoltre ci sono state altre due azioni una con Marchisio trattenuto da holebas, se non rigore qualcosa di molto vicino, e anche il tiro di tevez, parato con un braccio da Yanga Mbiwa a terra.
Così come c’è da registrare una clamorosa azione di Gervihno con Pjanic che ha tirato fuori di poco…..
Questa sera la Juve ha giocato e creato, che poi incontra qualche difficoltà a concretizzare è altro discorso…
Come occasioni create dalla Juventus, ne mancano almeno quattro…..
Scritto da bwforever73 il 5 ottobre 2014 alle ore 21:28
=
=
Scritto da Roberto Beccantini il 5 ottobre 2014 alle ore 21:34
Gentile bwforever73, qualcosa (e qualcuno) in effetti ho citato. Ma se a lei piace che si tiri poco o male, contento lei…
.
+++
.
http://www.beckisback.it/2014/10/05/questione-di-centimetri-sempre/comment-page-49/#comments
Scritto da Davide il 7 ottobre 2014 alle ore 08:32
Buon giorno, sig.Beccantini,ho visto ora sul sito del Corriere una fotosequenza con gli episodi più contestati di 30 anni di serie a, ebbene, dopo il solito Turone, ecco la foto dello scudetto del 1982 con la seguente didascalia: “assegnato un rigore dubbio alla Juve(fallo di mano di un difensore del Catanzaro, oggi sarebbe stato rigore e rosso), annullato un gol regolare alla Fiorentina(il portiere sardo salta nell’area piccola ed un giocatore della Fiorentina lo ostacola); a questo punto sa cosa le dico: voglio vincere sempre con qualcosa di irregolare, tanto se la Juve vince qualcosa di irregolare lo trovano comunque e allora tanto vale…
.
.
Gentile Davide, buon giorno. Nessuno è perfetto, né il Corriere né la Juventus.
Scritto da Roberto Beccantini il 7 ottobre 2014 alle ore 08:52
-
-
http://www.beckisback.it/2014/10/13/la-grande-bruttezza/comment-page-17/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 10:12
Gentile Interaisuoitifosi, buon giorno: si fidi quando il Primario le e vi dice che sono (e siete) tutti uguali. Una tristezza infinita, mi creda.
.
.
Buodì Beck, secondo me sarebbe stato più corretto se avesse scritto “siamo” non siete tutti uguali, non crede?
Scritto da odiol’intereisuoitifosi il 15 ottobre 2014 alle ore 10:17
-
-
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 10:27
Gentile Interaisuoitifosi, grazie della risposta. Non posso giudicare me stesso.
Al massimo, le terapie che impiego.
Basta poco per comprarvi: un aggettivo, un avverbio. Troppo facile.
.
.
Basta poco per comprarvi: un aggettivo, un avverbio. Troppo facile.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 10:27
Lei è contraddittorio perchè spesso ci definisce incurabili, quindi non comprabili.
Scritto da odiol’intereisuoitifosi il 15 ottobre 2014 alle ore 10:53
-
-
Scritto da teodolinda56 il 15 ottobre 2014 alle ore 10:46
Gentile Beccantini, buongiorno. Dice bene quando sostiene che non può giudicare se stesso. Molto saggio, il suo ragionamento. Glielo garantiamo noi, al 100%: anche lei è uguale a tutti gli altri. Ne più, ne meno. Uguale.
.
.
Gentile Teodolinda, per risultare diverso ai suoi occhi sarebbe troppo facile comprarla. Un aggettivo, forse. O neanche. Mi annoio. Tvemendamente, come diceva l’Avvocato.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 10:54
-
-
Gentile Interaisuoitifosi, appena vi togliete il passamontagna siete tutti curabilissimi… Troppo facile, col passamontagna. Non c’è gusto.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 10:57
.
.
Vede, gentile Beccantini, lei spesso sbaglia perchè riporta tutto alla compravendita. Ci sono anime che non si mettono mai in vendita, mentre altre pur offrendosi nessuno mai comprerà.
Scritto da teodolinda56 il 15 ottobre 2014 alle ore 11:01
-
-
Scritto da teodolinda56 il 15 ottobre 2014 alle ore 11:01
Vede, gentile Beccantini, lei spesso sbaglia perchè riporta tutto alla compravendita. Ci sono anime che non si mettono mai in vendita, mentre altre pur offrendosi nessuno mai comprerà.
.
.
Io non vedo Pallotta come un magnate italiano degli anni ’60/70 (i ricchi scemi, cit.). Pallotta è un imprenditore americano del 2014, piùttosto intraprendente. Per adesso ha fatto solo investimenti, peraltro buoni, che hanno comportato solo esborsi di denaro. E’ probabile che si aspetti il ritorno economico. Fra due/tre anni vedremo e valuteremo.
Lindo Nesiano da un’immagine leggermente diversa….
Scritto da teodolinda56 il 15 ottobre 2014 alle ore 11:05
-
-
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 11:11
Gentile Teodolinda, adesso sì che ci siamo. Lei mi parla di anime. E sono sicuro che quando, a gennaio, verrò a Palermo per presentare e parlare del libro di Camin, potrò finalmente dare un viso alla sua anima.
Sbaglio?
.
DIALOGO TRA TIFOSI JUVENTINI e BECCANTINI – 3 –
http://www.beckisback.it/2014/10/13/la-grande-bruttezza/comment-page-22/#comments
Scritto da teodolinda56 il 15 ottobre 2014 alle ore 12:43
E questa volta sto “drammaticamente” dalla parte del gentile Beccantini.
-
-
Caro Teodolida, tu dici che stai dalla parte di Beccantini, ma sbagli, e ti spiego perché.
Quando ero studente, per pagarmi gli studi, lavoravo a Vinovo, all’ippodromo.
C’erano le corse ad handicap. Al trotto, i più forti partivano 20 metri dietro, al galoppo, si aggiungevano pesi nelle selle.
Beccantini confonde il calcio con l’ippica.
Perché dovrebbe esserci differenza fra la Juve è il Genoa? Fra la Juve e la Roma?
Quando la partita inizia, si parte 0-0, e quando inizia il campionato, siamo tutti a zero punti.
Gli arbitri hanno il dovere di applicare lo stesso metro di giudizio, e i cronisti di riportare i fatti senza preconcetti.
Purtroppo gli arbitri che hanno fatto carriera sono quelli che storicamente ci hanno danneggiato (Collina, Agnolin), e i giornalisti più prestigiosi, quelli antiJuventini, senza se e senza ma (Sconcerti, Monti, Garanzini).
La cosa più ignobile poi, è quella di definirci figli di Agnelli. Io a Torino ci sono nato, e di Agnelli (Gianni), mi considero una vittima, quanto meno un danneggiato. Per informazioni rivolgersi a Alex Drastico.
Scritto da Fulvio il 15 ottobre 2014 alle ore 14:48
-
-
Scritto da teodolinda56 il 15 ottobre 2014 alle ore 14:58
@Fulvio. Sul fatto che le partite devono iniziare tutte dallo 0-0 e devono essere arbitrate con lo stesso metro di giudizio sono d’accordo. Non fa una piega. Non ho preconcetti verso nessuno, così come cerco di non farmi abbindolare da chicchesia. Io ho dato il mio assenso sul fatto che la reazione di un tifoso juventino non può mai essere, come in effetti non lo è mai, alla stragua di un riommanista o di un piasciatombe qualsiasi. La storia delle tifoserie racconta di veri e propri saccheggi a nostre spese, eppure nel tempo si è sempre parlato di “stile juve”.
Visto il gregge con cui abbiamo a che fare, penso che sia impossibile svilupparlo ancora.
Tuttavia, sarei d’accordo nel mantenerlo.
===
http://www.beckisback.it/2014/10/15/a-gentile-richiesta/comment-page-3/#comments
Scritto da Riccardo Ric il 15 ottobre 2014 alle ore 18:21
Beck, ma come fa a scrivere certe cose? Guardi, a me va bene tutto, (anzi voglio la moviola solo per le partite della Juve) ma come le ho già scritto, pensi alla luna, (al calcio) e non al dito (Juve, Inter, Roma, Milan,ecc ecc). Pensi a quante volte…(al Chievo! ed all’Empoli!, cazzo le stavo dimenticando). Dicevo, pensi a quante volte gli stessi moviolisti non si trovano d’accordo? O realmente quante volte la percezione di un’azione dipenda dall’inquadratura. Dall’inquadratura Beck!. (da qui sembra rigore,,,,no no, ma da questa ripresa si vede bene, non è rigore…maledetti loro..).
Ed in riferimento a Juve-Roma. Appunto, l’intervento su Marchisio, che si fa? Ed il rigore su Totti?????eeeehhhh…già, perchè tutti si son dimenticati di quel rigore. Alla moviola, strattonamenti reciproci, ecc ecc ecc. Cosa avrei letto se quel rigore fosse stato assegnato pro Juve….
Vuole curare il calcio? (e se cura il calcio ha visto mai che anche i pazienti, tutti, migliorino…). Combatta la malafede, la disonestà intellettuale, anche e soprattutto di tanti suoi colleghi.
MA capisco che questo non possa farlo.
Allora, in alternativa, quantomeno non cambi idea se la Juve è coinvolta o meno, o come è coinvolta.
.
.
Gentile Riccardo Ric, mi meraviglio di lei. Beva di più. Lei non è uno juventino vero, lei è uno juventino a orologeria.
Non escludo che la moviola porti alle sue conclusioni. Ma, ripeto, il Paese è malato: bisogna provarla. Ripeto, ci divertiremo. Lo stesso Paolo Casarin, persona che stimo, la pensa come me. Pro-via-mo-la. Naturalmente, va codificata.
Esempio pratico: non penso che per episodi tipo Marchisio o Lichtsteiner-Totti possa essere chiamata. Ma nei casi di Maicon e Pogba si rientra nel rapporto palla-linea, tipo goal line technology, e almeno quei due casi potevano essere chiariti.
Perché è così conservatore, così aggrappato a quello che – sbagliando – ci rinfacciano? Di cosa ha paura?
Si fidi di me: ci divertiremo.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:26
-
-
Scritto da Riccardo Ric il 15 ottobre 2014 alle ore 18:28
così aggrappato a quello che – sbagliando – ci rinfacciano?
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:26
Bene. Lo scriva in un articolo sulla gazzetta che sbagliano. Bello grosso.
Paura di niente, ho scritto che pretendo la moviola solo per le partite della Juve. Meno paura di così.
.
.
Gentile Riccardo Ric, combatto la malafede con le mie armi: se non sono le sue, ce ne faremo una ragione. Può sempre scegliere un’altra Clinica, ammessa che esista.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:34
http://www.beckisback.it/2014/10/15/a-gentile-richiesta/comment-page-4/#comments
-
-
Scritto da Riccardo Ric il 15 ottobre 2014 alle ore 18:38
rido….non avrò altro Primario all’infuori di lei. O con lei o con nessuno, questo glielo prometto.
Nel caso tornerei nel mio adorato isolamento, stia tranquillo….
===
DIALOGO TRA TIFOSI JUVENTINI e BECCANTINI – 4 –
http://www.beckisback.it/2014/10/15/a-gentile-richiesta/comment-page-1/#comments
Scritto da Luca G. il 15 ottobre 2014 alle ore 17:59
Moviola in campo. Dopo pochi minuti la juve chiama il challenge su Marchisio, Primario è rigore o no? visto che ieri mi chiama un amico fiorentino e mi dice che è rigore, solo quello, e io gli dico, no non era!!!
Mi viene da sganasciarmi dalle risate.
.
.
Gentile Luca, lei insiste. Mi sa che non sia uno juventino. Solo gli anti juventini possono non volere la moviola in campo per continuare a pensare che la Juventus rubi…
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:01
-
-
Scritto da Luca G. il 15 ottobre 2014 alle ore 18:05
A me sinceramente degli antijuventini, frega una cippa.
.
.
Luca, dipenderebbe dall’inquadratura. Da quale telecamera è stata ripresa l’azione incriminata. Vi sono telecamere, o meglio cameraman e registi, al servizio “d’er sistema”. Non lo sapevi?
Scritto da Riccardo Ric il 15 ottobre 2014 alle ore 18:05
-
-
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:17
….. . Gentile Luca, …in Chievo-Juventus avrebbe portato all’annullamento, corretto, del gol di Paloschi. Palla al centro, 2-1 per loro, chi ha detto che avremmo perso?
—
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:19
Gentile Luca, se a volte fatico a non replicare a qualche idiota di collega, è proprio perché non voglio che una reazione giusta diventi, comunque, un esplosivo pericoloso e, dunque, ingiusto.
—
Scritto da Roberto Beccantini il 15 ottobre 2014 alle ore 18:27
Gentile Luca, a proposito: Juventus-Roma ha fatto passare sotto silenzio il rigore del Cesena a Udine e i due penalty reclamati dal Toro.
La sua provocazione la faccio mia: moviola solo per le partite della Juventus.
Mi risponda a una domanda, una sola. Non mi scappi: di cosa ha paura?
===
http://www.beckisback.it/2014/10/15/a-gentile-richiesta/comment-page-12/#comments
Scritto da teodolinda56 il 16 ottobre 2014 alle ore 08:28
Buongiorno a tutti i frequentatori.
La moviola in campo non serve per migliorare il calcio. Il calcio si migliora proponendo giocatori buoni e gioco bello. La moviola in campo serve per controllare la Juve. Per adesso la invoca la riomma, prima la invocava squadra dell’ammore (pensa te, chi), qualche volta i prescritti&falliti. Chi ne invoca l’uso se ne strafotte del cesena, del palermo, dell’empoli e compagnia cantante.
Che noia gentile Beccantini, anche lei uguale agli altri. Miseramente, uguale agli altri…
.
.
Gentile Teodolinda, le trascrivo una dichiarazione di Andrea Stramaccioni dopo Udinese-Cesena: “Il gioco è troppo veloce, urge la moviola in campo”.
Ripeta con me, su da bravo: Andrea Stramaccioni.
Ancora, insieme: Udinese-Cesena.
Il casus belli era un tuffo di Rodriguez (Cesena) che aveva provocato il rigore con il quale il Cesena avrebbe poi meravigliato.
E adesso si vergogni e chieda scusa a se stesso e non a me.
Grazie.
Scritto da Roberto Beccantini il 16 ottobre 2014 alle ore 08:48
-
-
Scritto da teodolinda56 il 16 ottobre 2014 alle ore 18:04
Gentile Beccantini, si penta, lo faccia ora che è ancora in tempo, si penta o le fiamme dell’inferno l’avvolgeranno (metaforicamente, eh).
Ne più ne meno degli altri, siete tutti uguali. Mestamente uguali.
—
Scritto da teodolinda56 il 16 ottobre 2014 alle ore 18:24
Comunque, volevo rassicurare il blog sull’eventualità di ricredersi del gentile Beccantini.
Siccome una volta ha già cambiato parere, nulla ci vieta di credere (e dunque insistere) che possa cambiare di nuovo.
===
http://www.beckisback.it/2014/10/18/nel-labirinto/comment-page-1/#comments
Scritto da bilbao77 il 18 ottobre 2014 alle ore 23:56
Sig. Beck, ma lei non diceva spesso/sempre che il modulo non ha importanza?
Proprio stasera trova che il cambio abbia partorito questo pareggio?
No perché prima del cambio si stava comunque pareggiando e per metá della ripresa si era combinato veramente poco.
Sará, ma preferisco chi sbaglia facendo piuttosto che chi sbaglia non facendo nulla.
.
.
Gentile Bilbao77, la ringrazio per il suo,appunto. Alludevo, però , a moduli preparati in allenamento perché riescano in partita, non a schemi preparati in partita perché riescano in allenamento.
Scritto da Roberto Beccantini il 19 ottobre 2014 alle ore 00:40
-
-
http://www.beckisback.it/2014/10/18/nel-labirinto/comment-page-1/#comments
Scritto da Luca G. il 19 ottobre 2014 alle ore 00:01
Primario, visto quello che sono stato costretto a leggere e sentire,… …va detto per precisione che la partita di stasera manca di un rosso di Vrsaliko quando mancava un’eternità. Nel pomeriggio(roma-chievo ndr) invece, è stato fischiato un rigore, che speriamo sia sempre quello il metro nelle aree avversarie alla Juventus.
.
.
Gentile Luca, se mi parla dell’arbitro dopo questa partita mi sa tanto che sia pronto per essere assunto a una radio equipollente di quelle romane. Ma come si fa?
Scritto da Roberto Beccantini il 19 ottobre 2014 alle ore 00:46
-
-
Scritto da Luca G. il 19 ottobre 2014 alle ore 00:47
ah ah Primario.
Io non parlo di arbitraggi, faccio il notaio.
E assolutamente necessario, troppe chiacchiere in libertà.
===
DIALOGO TRA TIFOSI JUVENTINI e BECCANTINI – 5 –
.
Scritto da Hector il 21 ottobre 2014 alle ore 23:21
http://www.beckisback.it/2014/10/21/paradossalmente/comment-page-2/#comments
Se non mi sbaglio la Juventus perse in trasferta contro il Winer per 7 a 1 goal di Sivori che arrivo’ in treno perché’ pativa l’aereo ! Buona notte
.
.
No, perdemmo 7-0 al ritorno, avevamo vinto 3-1 all’andata con doppietta di Sivori.
Il grumo di livore, il Beccantini non l’ha fatto mancare.
Per la cronaca, il Winer oggi gioca in serie C.
Scritto da Fulvio il 21 ottobre 2014 alle ore 23:38
-
-
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2014 alle ore 23:47
Gentile Fulvio, insulti e tolga qualcosa a me ma non al mio Omar, la prego. Omar segno’ una tripletta, non una doppietta all’andata.
.
.
@ Beccantini.
Veda di non esagerare, non approfitti della nostra educazione.
Quella sera IO ero allo stadio, da quando SIVORI sarebbe il SUO Omar?
Non faccia ridere per favore, pensi al Bologna e a Dall’Ara, che lei ha vilmente tradito.
Scritto da Fulvio il 22 ottobre 2014 alle ore 00:15
-
-
Scritto da teodolinda56 il 22 ottobre 2014 alle ore 10:52
Dalla frequenza e dal contenuto degli interventi del gentile Beccantini, sembra che stamattina ai frequentatori del blog si siano acuite certe patologie, certi contagi, che peraltro solo a lui risultavano.
Vorrei rassicurare il gentile Beccantini: mai stati così bene.
Piùttosto suggerirei a coloro che lo hanno in cura di aumentare stamattina le dosi. Sembra che non l’abbia presa molto bene, addirittura gli vengono alla memoria ricordi in bianco e nero (nel senso di vintage, e anche di squadra) di risultati di altre squadre identici a quello di ieri sera, che poi risultarono lo stesso vincenti. Vi prego, intervenite subito!!!!
.
.
Il riferimento di ieri sera al nostro 0-7 con il Wiener è stata pura cattiveria antiJuventina.
Per di più gratuita, se ha qualcosa da dire su di noi, aspetti almeno stasera (se potrà).
Non è vero che la Juve snobbava gli impegni internazionali, all’epoca peraltro c’era un Real stratosferico.
La Juventus è stata comunque la prima squadra in Europa a vincere al Santiago Bernabeu (anno 1961-62).
E ti ricordo, non lo troverai nei libri di Beccantini, che la Juve ha una menzione per essere stata la prima squadra ad aver vinto TUTTI i trofei internazionali.
Se devi farti una cultura calcistica, vai allo stadio e cambia letture.
Scritto da Fulvio il 22 ottobre 2014 alle ore 10:58
-
-
Scritto da teodolinda56 il 22 ottobre 2014 alle ore 11:07
@ Fulvio.
Come hai visto dal mio ultimo post, anch’io ho notato che da subito ha spupazzato quello 0-7 di lontana memoria, come a controbilanciare non si sa cosa. Unico patetico, fanciullesco mezzuccio per risollevarsi dalla batosta.
Tutti uguali. Stamattina, tutti miseramente uguali.
.
.
@ Teodolinda.
Ne’ tu ne’ io ci chiamiamo Garcia, per cui, prima di parlare, aspettiamo la partita.
Sinceramente, non mi aspettavo un simile risultato, ma la Roma contro il Byern, non poteva che perdere.
Oltretutto, Totti e soci si sono anche fatti prendere per i fondelli dai complimenti dei bavaresi, ma chi ci credeva?
Adesso guardano la classifica convinti di essere secondi, qualcuno glie lo ha detto che i conti si fanno alla fine?
Ciao, ci sentiamo domani.
Scritto da Fulvio il 22 ottobre 2014 alle ore 11:57
—
Scritto da Salvadore il 22 ottobre 2014 alle ore 12:10
E ti ricordo, non lo troverai nei libri di Beccantini, che la Juve ha una menzione per essere stata la prima squadra ad aver vinto TUTTI i trofei internazionali. Se devi farti una cultura calcistica, vai allo stadio e cambia letture.
-
Scritto da Fulvio il 22 ottobre 2014 alle ore 10:58
Mettiamoci anche che la Juve è stata l’unica squadra italiana a vincere una coppa europea con 11 giocatori italiani in campo!!!
.
.
@ Impera.
Vedi, questi non contano di vincere lo scudetto con i Totti, i Garcia, i Gervinho ecc. ecc.
La cosa, al limite, sarebbe legittima, se lo scontro fosse leale.
Nossignore, questi vogliono vincere con Rai Sport, Sport Mediaset, il corriere e la gazzetta dello sport.
Pensano che il potere del giornalismo, quello con la g minuscola, sia superiore a tutto.
Ovviamente personaggi di piccolo cabotaggio come Beccantini, Pistocchi e Garanzini si sono subito allineati.
Vabbè, che ci vuoi fare, sono solo avversari che si aggiungono alla lunga lista di perdenti che affronteremo.
E sconfiggeremo. Speriamo.
Scritto da Fulvio il 22 ottobre 2014 alle ore 14:20
Parla Capitan futuro (ma con la longevità del geriatrico Totti, quando diverrà capitano!!!!!)
“Dobbiamo prendere le cose positive da questa sconfitta.!
Dal motto Vinciamo lo Scudetto, De Rossi è passato al “comunque questa stagione ci può regalare soddisfazioni”, un pò questa gara ridimensionerà le sbruffonate giallozozze……
Ora voglio un pò chiedere ai Tanti santoni del blog, venerati e glorificati, che gettano fango sulla Juventus due semplici cose…
In queste prime 9 gare Stagionali la fantastica Riomma ha vinto 6 Gare in campionato, contro Fiorentina, Empoli, Cagliari, Parma, Verona, Chievo Verona, e perso contro di noi, in Champions, invece, in tre gare, una vittoria, un pari e una sconfitta di misura (ahahahah con i bavaresi!!!!!).
Noi invece in 8 gare, sei vittorie un pari e una sconfitta (qua veramente di misura!) in casa dei vice-campioni d’europa, e Tutti pronti a criticare dopo Reggio Emilia…
Adesso invece ironizzate sulla sconfitta tennistica del sergente Garcia…..
Comunque per noi cambia nulla, nelle prossime due gare ci giochiamo il passaggio del turno con i greci, servono almeno quattro punti…….
Paradossalmente con il pari del City, la banda dei lupacchiotti ha ancora tante possibilità per passare come seconda del girone, misteri del calcio…..
Vuoi vedere che i media trasformeranno questa figuraccia, in sconfitta salutare per il resto della stagione?????
Sono pronto a scommetterci…..
Sig.Beck, allora come da accordi pattuiti, lei mi invierá un messaggio codificato, su questa sezione, con il quale mi avviserá in esclusiva dell’avvenuto rilascio di un suo nuovo articolo.
Pensi a quelli che stanno dietro.
Grazie.
Vinceremo il tricolor!..alla fine la sud cantava…vinceremo il tricolor…..ridicoli….ma come si fa….ahahahaahahah…cioè non mi piace, però il rido non rende abbastanza…..ahahahahahahaahah…nnaggia a loro…son così patetici …