Era un compito in classe, l’ultimo della prima sessione, non oggettivamente complicato e aperto persino alla variabile degli «aiutini» esterni. Olympiacos-Juventus è finita zero a due e, per fortuna, è proprio finita. La squadra di Allegri accede così agli ottavi di Champions, e vi accede con le sue forze, con i suoi limiti, con quel gioco che titilla i risultatisti e lascia perplessi i prestazionisti, imprigionati – ogni volta che sporgono il capino – alla Istanbul di Conte.
La pratica l’hanno firmata Cuadrado in avvio e Bernardeschi agli sgoccioli. Dopo Napoli e prima dell’Inter era impensabile immaginare una partita rotonda. Non lo è stata. Resta un mistero, se mai, come proprio il Barça sia riuscito a non vincere ad Atene.
Si inneggi pure alla quarta gara senza gol al passivo: a patto di farlo con acqua minerale e non a champagne. Troppo «sconnesso», il secondo tempo, per cadere in tentazione. Mi sono piaciuti De Sciglio, Benatia, Barzagli, Bernardeschi e Szczesny, provvidenziale in un paio di occasioni e salvato da una traversa in una mischia. Non mi sono piaciuti Alex Sandro, tranne nell’azione del gol che ha spaccato l’equilibrio, Douglas Costa, Cuadrado e Dyabala: prezioso al San Paolo, ornamentale al Karaiskakis. La parata di Proto l’ha come smontato. Per Platini non sono venti metri più indietro o più avanti a «fare» il giocatore: quando vedo l’ultimo Dybala, e quando rivado all’Insigne azzurro del Bernabeu, qualche dubbio mi viene (anche se, pensando alla scienza di Michel, lo scaccio).
Ricapitolando: Barcellona primo e Juventus seconda. Come era nei pronostici. Voto complessivo a Madama, sei. Un otto tondo, viceversa, alla Roma di Di Francesco. Era finita nel girone di Chelsea e Atletico: non solo si è qualificata, ma l’ha fatto addirittura da «regina». E adesso, forza Napoli.
Demente LGBT portarogna, tua moglie ti cornifica mentre stai a scrivere cazzate e a prendere ceffoni qui.
Ed ora, inferiore, baciamo il culo come sempre, frufru.
Si vede che sei abituato a svicolare dai problemi,culo flaccido!!Nascondiamoci….ma vai a cagare!PS.Notato la figura di Conte a Roma?A proposito di calcio d’oltremanica!
Ahahahah, muoi dalle risate per l’avvilente stupidità del demente portarogne LGBT della pescara.
Alex afferma giustamente che il Man U (oltre ad avere alcuni giocatori di qualità assoluta, non ultimo il nostro Polpo) sarebbe un ostacolo molto fetente a livello tattico e allora il demente dice di volere quella.
Cioè, ‘sto handicappato (anche) calcistico aspetta che qualcuno che qui capisca di calcio gli dica chi siano le più forti avversarie, per fare la solita scenetta da scimmietta ammaestrata che va controcorrente. Gli avessero detto Besiktas, avrebbe voluto quella.
A proposito, com’è lo stato del calcio inglese coglionazzo demente che svanverava un mesetto fà ?
Ciao frufru.
Ahahahah, muoio dalle risate per l’avvilente stupidità del demente portarogne LGBT della pescara.
Alex afferma giustamente che il Man U (oltre ad avere alcuni giocatori di qualità assoluta, non ultimo il nostro Polpo) sarebbe un ostacolo molto fetente a livello tattico e allora il demente dice di volere proprio quelli.
Cioè, ‘sto handicappato (anche) calcistico aspetta che qualcuno che qui capisca di calcio gli dica chi siano le più forti avversarie, per fare la solita scenetta da scimmietta ammaestrata che va controcorrente. Gli avessero detto Besiktas, avrebbe voluto quella.
A proposito, com’è lo stato del calcio inglese coglionazzo demente che svanverava un mesetto fà ?
Ciao frufru.
Con te è facile demente LGBT portarogne: hai un estintore di serie B ed uno ucraino piantati nel culo, ed invece di stare in piedi, vedo che adori sederti.
Ciao frufru.
Io invece spero di prendere il Manchester Utd,perché bisogna tirar fuori le palle non fare calcoli e poi lagnarsi delle finali perse!!!Il Napoli non l’ha mai persa,una finale…
il chelsea si e’inguaiato arrivando secondo.rischia grosso di beccarsi il barca o il psg.
Noi se dobbiamo prendere un inglese sceglierei in ordine di gradimento il liverpool,il tottenham e assolutamente da evitare lo united,piuttosto meglio il city.
Mou fa le stesse cose del ricotta ma meglio.molto meglio.
Klopp offre il fianco al contropiede ed ha un’ottima squadra ma non eccelsa.lo stesso vale per pochettino che pero’e’piu ostico a livello tattico.
Scritto da Fabrizio il 6 dicembre 2017 alle ore 22:58
Io questo non lo credo. Ma quest’anno la CL e’ molto più competitiva dell’anno scorso. Coi giocatori giusti e nel loro ruolo la Juve può battere chiunque e perdere con poche (le solite).
Se poi si insiste col masochismo, si esce subito.
Sono curioso sull’evoluzione della Bernarda. Questo ha fatto più goal e assist dei minuti giocati (estremizzo)
Madrid-napoli 3-1
Shacktar Napoli 2-1
City Napoli 3-1
Feyenoord Napoli 2-1
4 su 4, 4 fatti 10 subiti.
La cilindrata e’ quella. La moltiplicazione dei pani e dei pesci e’ di un’altro mondo. Poi ci sono i giornalisti che 1/2mese fa deliravano della squadra più bella d’europa, ma questo fa parte del circo.