Altro che terza stella. La paperissima di Buffon spiazza quei tifosi che avevano già ordinato champagne e davano dei «gufi» ai pochi saggi scampati alle ammucchiate. Il Lecce era in dieci, la Juventus padrona. Un suicidio senza attenuanti. E così il Milan, che ha liquidato l’Atalanta, si porta a meno uno. A San Siro, nell’azione del primo gol, le moviole hanno certificato un leggero fuorigioco di Muntari, sempre nel centro del destino (!). Nulla a che vedere con il gelido piedino di Buffon, goffo in assoluto ma così clamorosamente cruciale e decisivo soltanto per gli errori sotto porta dei «compagni» attaccanti e centrocampisti. Meno vistosi, non meno pesanti. Mai legarsi a un episodio, mai.
Domenica, Cagliari-Juventus a Trieste e Inter-Milan, con l’Inter rimontata a Parma e fuori, ormai, dalla zona Champions (saranno cavoli di Napoli e Udinese). Domenica 13 maggio, Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Conte servirà ancora per lo scudetto, ma sarà il caso che si sbrighi. Prendere o lasciare, il calcio è (anche) questo. La Juventus veniva da otto vittorie e aveva la nona in pugno. Ha dominato la partita per 94 minuti meno un tackle. Meglio in altre occasioni, come freschezza e lucidità . I nervi bollono, quando si scorge l’ultima curva, e gli alluci trepidano. Gestire tensioni e pressioni diventa un terno al lotto.
Ma ditemi: dove lo trovate un altro sport come il calcio; e come il calcio italiano, soprattutto? Le maglie stuprate di Marassi, Totti ostaggio della curva romanista all’Olimpico, la rissa di Udinese-Lazio e, fresca fresca, l’aggressione di Delio Rossi a Ljajic. Poveri noi, se perde la testa – e in quel modo, poi – anche un allenatore come il buon Delio.
Tutto, però, sfuma ai piedi di Buffon, anche il corpo a corpo dialettico che avvinghia Conte e Allegri. Non sarà facile pesare l’entità dello choc. Per fortuna, lo sapremo presto.
aspxz nuxdp tugtg onuldk Beck is Back cnwwxdy ghd avis njcbray vnhmz stylo mont blanc meisterstuck hvykxpvu casque beats nqmgxzns
ainta polo ralph lauren ddwmf doudoune moncler pas cher xinjh jfdwd
http://frdepolorallphlaurenmagasinn.info
[url=http://wine101nc.com/?/member/2600 ]heel cups [/url] are shoe inserts which are designed to provide further support for the heels. They are able to be utilised as portion of a corrective footwear system, or a lot more normally to supply assistance to those who devote a lot of time on their feet.
Plantar fasciitis could be the most common operating injury affecting the foot. Research shows that [url=http://gracepca.com/index.php/member/42607 ]heel pads [/url], specially if their use is combined using a programme of stretching and eccentric workouts, often reduces the pain from plantar fasciitis.
Ciao Luca,prima di andare dormire mi faccio un Montenegro!!!!!!
Teniamocelo caro il nostro Poeta!In giro di poeti non ce ne sono molti.Ciao ragazzi e goooooood night a tutti!PS.In culo a Biscardi e al suo circo di pagliacci!!!!
Buona notte a tutti i campioni d’italia!!!!
Buonanotte a tutti. Che Bello!! Ezio se ci sei, lo avevi detto che dopo Cagliari eravamo davanti…..
BUONANOTTE POPOLO CAMPIONE!!!…..* * *
Guai a chi chiude il club del poeta!!!! :)))