Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
Dai via, anche se il militare nella ghenga pugliese del Cazzarone di Rignano non ti aiuta granchè, fai uno sforzo e leggi bene… poi però fattelo spiegare da qualcuno con un po’ di fosforo in famiglia, sempre che ci sia.
Allora, stai attento e concentrati:
“…costretto a patteggiare dai propri avvocati, e sappiamo bene chi erano i legali del leccese in quel processo, e da chi prendono ordini.”
COSA NON TI E’ CHIARO DEL PASSAGGIO ” E DA CHI PRENDONO ORDINI”
O preferivi che Tonio dicesse in conferenza stampa urbi et orbi che la famiglia Agnelli lo aveva costretto a patteggiare? A volte sembra che Enristo sia la tua version e intelligente, fa un po’ te.
La clausola avrebbe potuto attivarla (ora non potrà più, ora avete Elkann) quando chi ha studiato diritto sportivo nelle Università , non nella Google University, gli avesse detto che c’era qualche possibilità di successo.
Andrea Agnelli ha difeso la Juventus con i mezzi a disposizione, nel momento, e nella situazione in cui ha preso la guida della Juventus.
Costretto a patteggiare dai propri avvocati. Prendo atto della rettifica, anche se costringere è un verbo che poco si concilia con Antonio Conte. So benissimo cosa disse Antonio Conte, in quella conferenza e poté farlo avendo alle spalle il logo della FC Juventus SpA, anche se la Juventus non era coinvolta in quei fatti. Presiedeva Andrea Agnelli. Goditi Elkann.
La solita supercazzola che non riesce a trovare un atto nel quale il suo irsuto eroe abbia veramente difeso la Juve contro le frequenti prepotenze subìte durante il suo alterno regno.
Pazienza, magari quando rinasce ci difende davvero, ma dovrà volere un po’ meno bene all’inda di quello che gli volete voi oggidì.
Anche perché ricordo bene, io, le promesse su Farsopoli.
Quando pensa di attivarla la famosa clausola, il famoso articolo? Beh certo che però bisogna fare attenzione ed usarla quando si è sicuri perché altrimenti è finita…per i GONZI adulatori!
….
Intanto magari ti rinfreschi la memoria su cosa disse Tonio in quella conferenza. Chi è davvero della Juve non dimentica.
Chi magari tifa al 50% con la squadra della propria città …meno, molto meno.
https://youtu.be/8WQS7hTSn_I
…costretto a patteggiare dai propri avvocati, e sappiamo bene chi rrano i legali del leccese in quel processo, e da chi prendono ordini.
Ma magari “Lo Strillo del Trullo” e “L’Orecchiet d’Beri” non ne scrissero eh?
Il momento giusto per prendere Klopp … nei miei sogni
Il solito Madrid…
Epocale nella SUA competizione.
I reds in linea con quello che hanno fatto per tutta la stagione, ovvero disastri.