Dopo il Milan, l’Inter. E se il Napoli non si suicida con l’Enitracht, saranno tre. Tre italiane nei quarti di Champions. Sursum corda, chioserebbe Lotitus. Come se al nostro campionato, d’improvviso, qualcuno avesse ordinato: «Alzati e cammina». E naturalmente: oh risultato! mio risultato!
Dal Diavolo di Pioli, 1-0 e 0-0 con il Tottenham, ai guerrieri di Inzaghi, 1-0 e 0-0 con il Porto. Il problema, per le edicole e i tribunali del web, era Simone: e adesso? Genio al Camp Nou, con il Napoli e nei derby d’inverno, pirla in provincia, di nuovo genietto, immagino, al «do Dragao». Con quel po’ di sedere (tra «parata» di Dumfries e pali) che eccita i tifosi e sgonfia i cacasenni. Conosco i miei polli: l’ultima spiaggia sarà la prossima. Anche perché i giocatori, anime belle, raramente rischiano la corte marziale. Beati loro.
Non certo un poema di Omero, la partita. Noiosa per lunghi tratti, sino alla riffa conclusiva, dove nulla è successo ma molto sarebbe potuto succedere. L’Inter ha retto di squadra, tradita da Dzeko, Lautaro e Barella, soffrendo e ringhiando attorno a Onana, Darmian, Calhanoglu e Mkhitaryan: per me, i migliori. Il cuore oltre l’ostacolo, avrebbero titolato nell’Ottocento. Scandita, in avvio, da un equilibrio che attaccanti più scaltri avrebbero dovuto padroneggiare meglio, la trama si è poi data a sequenze da vecchia Inter, tutti indietro appassionatamente. C’è stato un calo fisico, anche. Troppo tardi, Taremi e Galeno si sono buttati sotto. Solo da una emergenza così palpitante poteva scaturire, nell’Inter, una simile volontà: la volontà come destino, per avere ragione del destino (da Jack London, più o meno). E comunque, a Porto, erano caduti la Juventus di Cristiano e il Milan.
** Manchester City-Lipsia 7-0. «Manita» di Haaland più Gundogan e De Bruyne. Dal centravanti-spazio al centravanti-ciccia: mica fesso, mastro Pep.
Ahahahah, il mezz’uomo chiamato SCIACALLO non se ne interessa….babbuino col QI combinato di Pagliuca e Nicola Berti !
Devi schiattare lentamente come stai facendo ora, riverso sulla tua bile e quel poco di vomito alimentare…morto di fame!
Ma dì un po’ SCIACALLO, per lo schifo che fai non mi sorprenderei se ci avessi pure fatto la cresta, come il tuo DG Occhiobello, sul defunto con qualche raccolta fondi da spendere alla casa di scommesse.
LURIDO.
Speriamo che gli spaziali e i cinomeneghini vadano tutti e 3 a casa al prossimo turno
Per quanto riguarda l”essere bastardo devi chiedere a tua madre e se si ricorda chi potrebbe essere chi l”ha messa incinta. Se ti guardi allo specchio ci arrivi da solo.
Potrebbe essere il guardiano di qualche giardino zoologico.
Chi te la racconta la partita…..il marocchino che mentre la guarda lo hai dietro?
Un Napoli spaziale che merita solo applausi. Soprattutto, fisicamente straripante oggi come a settembre. Mica come noi che arriviamo a marzo sempre contati e sulle ginocchia. Sfiga, dicono.
Come è regredito Alexander-Arnold!
Impensabile 0-0 al 70esimo al Bernabeu.
Mille occasioni fallite da entrambe le squadre, soprattutto le merengues.
Ahahah, il babbuino multinick che sfrutta le morti di vonoscenti (o gente trovata du Dagosfiga) alle 20.27 dice che delle offese che prende tutte le mattine(come se lui non fosse tra i cancri di questo blog…) non se ne interessa.
Alle 21.18 scopre il travesto della moglie a letto con suo fratello e perde la ciavatts…AHAHAHA meno di un ora e questo mongolo col cervello di Pagliuca e Nicola Berti si è già dato del rincoglionito da solo.
Il padrone di casa scrisse SCIOCCO per pura pietà.
Io per questo verme viscido che approfitta di un morto per darsi un tono. Bastardello.
Ah, già: era notevole pure la “briatorata” del RdC come causa della disoccupazione giovanile!