Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
Esatto Ezio, e la parte pro Milan della famiglia che è tale per motivi di…”cuore”. ( e sono benevolo…) con Galliani ridotto a mendicare aiuto a Preziosi…Dio, fossi un giornalista, che pezzo che ci tirerei fuori…(ops!) :))
Milan vs Mediaset = prove di divorzio (leggi spartizione dei beni)
Tutto molto divertente, Riccardo Ric. Ma Milan versus Mediaset le batte tutte.
Beck, non so dove postare questa domanda e mi rifugio qua. ( non riesco a “sporcare” dove si parla di Maradona con le bassezze di cui sto per parlare). Che ne pensa del Milan che entra in silenzio stampa contro Medisatet(!!), di Pato contro Allegri, ( ma con Barbara al suo fianco), e di Barbara contro Piersilvio, al quale del MIlan interessa niente, e di Berlusconi che oramai non si vede più, e di Galliani che per comprare Tevez, a quanto si dice, chiede aiuto finanziario a Preziosi, promettendo conguagli con giocatori.?
Insomma, non lo dico per scaramanzia, quindi, solo fra di noi, il tutto farebbe pensare ad un ambiente sull’orlo di una crisi di nervi, e del disfacimento….
Riccardo Ric, già il solo “Kansas City 1927″ mi fa morire dal ridere.
Riposrto uno stralcio di ciò che scrissero alla vigilia di Roma-Juventus:
Pirlo: sarà per la battuta sempre pronta, per la parlantina travolgente, per lo sguardo vispo e penetrante der tossico coll’occhio a mezz’asta, sarà per l’innata simpatia e la spiccata socialità che lo contraddistinguono, ma sto ragazzo c’ha nsacco de estimatori, e noi pure lo estimiamo assai, manco stessimo ar catasto. De quelli coi piedi come lui se dice che potrebbero giocà pure da fermi, ecco, lui e pochi altri potrebbero giocà pure da fermi, bendati, coi tappi alle orecchie e co metà corpo sepolto sotto ermanto erboso, e pure solo co du gambe fisse là in mezzo al campo saprebbe esse pericoloso. L’auspicio è che se distragga pe mettese a raccontà na barzelletta, a improvvisà un teatrino, na gheg, uno de quei lazzi che lui, showman sempre frizzante, c’ha ner dna.
a chi è utente di fb, a chi è amante del calcio nella sua essenza più genuina, a quel calcio che dovrebbe accomunare gli appassionati del gioco più bello del mondo, ferme restando le rivalità acerrime, consiglio di visitare il profilo Kansas City 1927. Sono tifosi romanisti che scrivono di Roma e di calcio in genere. Sono spettacolari…
eh lo so, Ric, sono sprecato come dir.comm.
mizzica Ezio, quando ti impegni…non scrivi come un direttore commerciale companero..:)
Cmq la citazione esatta è: ” lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli”. E concordo, lo stalliere va bene fino a quando fa lo stalliere, quando pensa di essere Re, o peggio, diventa RE, iniziano i guai seri…
merci beaucoup, Roberto.