Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
e, comunque, prima dell’avvento di sgrilletto non mi pareva che ballerenzi ti dispiacesse…..
minchia Ric… altro che Santanchè……………
Bravo Ric che l’hai menzionato… letto stamane anche io.
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/09/18/news/il_padre_di_renzi_indagato_a_genova_per_bancarotta_fraudolenta-96073113/?ref=HREC1-5
..
Fermo restando che garantista lo sono nei confronti di tutti: da Curcio, a Berlusconi, a Criscito, e quindi anche nei confronti del padre del premier….(ed è il padre, non è lui…), un sorrisetto beffardo mi sorge spontaneo. Ed è notizia che sta passando un po’ ai margini. Ah, cosa avrei letto, su Repubblica, se un cugino di terzo grado di Berlusconi fosse stato indagato….
si, si…. come la storia di quella che non è bella ma simpatica…..
ma compenso con la fantasia….sono un trequartista nato…ed adoro i tagli dall’esterno verso il centro…..
per la proprietà transitiva significa che sei carente?
a Brunetta invidio solo una cosa….sempre che la regola del nano non sia leggenda….
senti Santanchè Ric (Lex trade mark)……………. pensa ai brunetta tuoi…………
e con la vicenda Barbara Spinelli non è che abbiano fatto un gran figura,,,anzi…..ma per carità , sono buoni, bravi, culturalmente elevati. Dei veri illuministi di sinistra….