Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
Tutto è postabile, Riccardo Ric, solo che io non sono capace di farlo.
Beck è postabile il link dell’articolo di Gramellini su Schettino e De Falco? Quando, ogni tanto, si legge qualcosa di sano, bene pubblicizzarlo….
Ric, è l’influenza di Carlo che ti rovina…. scriverebbe due pagine per i saluti…
Ha ragione Beck. Scrivevo un punto e me ne veniva in mente un altro. Ho avuto il sospetto fosse troppo lunghetto, ma oramai era scritto…e vabbè…
Vero, Riccardo Ric: quanto scrive? Lenzuolate su lenzuolate. Ogni tanto, servono anche i fazzolettini…
di due stagioni fa
X Luca, assolutamente, non mi riferivo al tuo commento, non specificatamente almeno, ma a tanta roba riprovevole che ho letto in qua ed in là . Ho pensato che ci trovassimo in una situazione tipo Lazio-inter della stagione scorsa ci comporteremmo come i laziali. Da brividi.
X Ezio. 6) Se, secondo me, dentro Borriello ed Esti, fuori Matri e Pepe, e Vucinic non sarebbe mai dovuto uscire, le sostituzioni erano finite. Mica è obbligatorio farne tre…
Riccardo, innanzitutto voglio precisare ce non gufo l’Inter, anzì lo ignoro completamente, il mio ragionamento (ieri alle 14.30) è questo: Vinci in casa con il Cagliari, aspetta il derby e spera di ritrovarti l’Inter a undici punti, una di meno.
Poi sono d’accordo che bisogna puntare al massimo, per carità , la mia sensazione è che per fare questo ci mancano un paio di gradini da fare ancora.
Su Bonucci non sono pienamente d’accordo, per quanto non sarà mai Kohler, ieri la colpa è stata più di Barzagli che la sua, se usciva cattivo su Cossu la palla la rimpallava.
Io dico che se si vuole fare il salto di qualità il rinforzo forte ci vuole in mezzo, un Edgar Davids, tanto per dire visto che i soldi non ci sono li spenderei bene lì.
1)-2)-3)-4)-5) Concordo
6) Perchè, l’ingresso del fratello più vecchio di del piero era giustificato da quanto fatto fin’ora in stagione?
7) Giacestigelia: due son di troppo. Quel che rimane è ininfluente.
8) Sarebbe un delitto non giocarsela almeno fino in fondo.
9) Bisognerà prendere a Bergamo ciò che si è lasciato al Cagliari. meno di 7 punti nelle ultime tre sarebbe inaccettabile.
10) Concordo
11) Bonucci non malissimo comunque. Sul goal non è solo colpa sua…. Acquisto serve, ma se è bravo veramente.
@Riccardo,analisi perfetta la tua,seguito a non capire chi gufa l’Inter anche a scapito della Juve stessa!Come quel marito che per far dispetto alla consorte…….Autolesionismo allo stato puro!