Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
Mamma mia! Al tempo: tra i tifosi ci sono dei bruti, sì, ma non tutti (i tifosi) lo sono. Come ho sempre ricordato, le catorie peggiori sono i giornalisti e i procuratori, l’ordine è alfabetico.
Grazie della segnalazione.
Credo che Il Giornale sia al livello di Bild Der Spiegel e Novella 2000, i conti tornano.
cretino, certo……. der spiegel come la bild… valgono le nostre novella 2000……..
Sì Ezio, tutto vero. Ma quell’articolo mi ha fatto inorridire per l’accostamento vicenda Schettino/vicenda Hitler. Ma come si fa a “pensare” un accostamento del genere? Poi Der Spiegel avrà scritto una cazzata se è vero che ha pubblicato la frase “con noi certe cose non accadono perché a differenza degli italiani siamo una razza», ma vi erano argomenti diversi che non scomodare Hitler.
Senza dimenticare che di Hitler, noi italiani, eravamo alleati, e che pure Bossi parla di “razza padana”.
Conclusione: Sallusti è un cretino.
sai qual’è il problema Ric, è che molti della sua corrente, industrialetti invidiosi, incapaci di gestire le aziende e renderle competitive, finti imprenditori che in questi anni hanno investito nei grandi fratelli, nei cinepanotteni, la pensano allo stesso modo……………. la GERMANIA dite? bene spiegatemi come mai la Siemens invece di correre dietro alle cazzate tipo i-phone, i-pad e i-caz è diventata egemone nel mondo nel mercato dei controlli numerici per le macchine di produzione di tutti i tipi… vogliamo parlare di costo di operai che lavorano lì, all’audi o alla bmw ? vogliamo chiedrci come mai l’Olivetti che era leader e pioniera in quel campo negli anni settanta sia finiti come è finita? o come l’Alfa Romeo che i tedeschi amavano e bramavano sia finita ad essere brand di scorta degli imprenditori automobilistici Alpitour?
che tristezza…. e pensare che questo individuo pontifica dalle TV un’ora sì e l’altra pure….
ciao Indro…..
http://www.ilgiornale.it/interni/lettera_ai_tedeschi/27-01-2012/articolo-id=568980-page=0-comments=1
Beck se noi tifosi siamo dei bruti tutti uguali ed invece i giornalisti si distinguono per onestà intellettuale ed alta capacità intellettiva, ci sarà qualche suo collega che oggi attaccherà decisamente e pubblicamente una schifezza del genere?
Conte stasera è stato anche stratega. Per la prima volta in questa stagione ho visto la Juve non aggredire la partita, ma concedere campo. Li aspettavamo sulla trequarti, immancabilmente rubavamo palla e via veloci in contropiede. Giaccherini ed Esti i migliori in campo, il primo goal di Del Piero nello Juventus stadium, nel giorno della ricorrenza della morte dell’Avvocato, è semplicemente….JUVENTUS, nella sua essenza più genuina, pura, profonda.
anzi…mai si è sbattuto…