Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà. E magari anche qualcuno.
Riccardo Ric, se ho Molinaro lascio perdere Grosso. Se ho De Ceglie, Molinaro è la sua riserva. Se fossi un mago, forgerei un terzino sinistro così: acume tattico di Molinaro, piede di De Ceglie.
Beck, cosa pensava di Molinaro? ( se ne parla bene potrei arrivare ad offrirle un pranzo. E’ vecchia disputa tra me ed Ezio)
Ezio, ora mi concentro per rispondere al tuo giochino..e no…non mi sono incazzato..:))
“il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette”…… forse….
Giaccherini sta rendendo, Molinaro rendeva agli altri!
anche se i piedi di giaccherini sono leggermente migliori….
molinaro stava a ranieri come giaccherini sta a conte….:-)))
Su Molinaro ci contava molto Ranieri. Lo ha preferito a Balzaretti. La realtà è quello che hai scritto, caro Ezio! Leo
ha imparato poco direi….
FLOP DELLA SETTIMANA Cristian Molinaro (Stoccarda): pesante sconfitta casalinga per i biancorossi e per l’esterno sinistro campano contro il Borussia Mönchengladbach. L’italiano non convince sulle ultime due reti subite. Il “suo” uomo, Herrmann, confeziona infatti due assist pregevoli, superando prima un tackle troppo molle dell’ex juventino, e sorprendendolo poi fuori posizione. Molinaro si affaccia quando può in avanti, ma l’unico suo centro decente non è concretizzato da Harnik.
diversamente uguale…..:-)))