Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
Salve sig. Beccantini, ho cercato di contattarla x mail, volevo dirle che sarò a Milano a giugno e pensavo che potevamo fare due chiacchiere con i ragazzi della redazione. Cordiali saluti. Matteo Gallo – VAVEL.com
Partite complete. Ce ne sono diverse.
http://www.youtube.com/watch?v=7yF20CL73lA&feature=relmfu
Se a qualcuno interessa rivederle…
Luca, dimenticavo, se le aggrada il mio stile, può buttare un occhio sul mio blog
http://nonsologol.wordpress.com/
Luca buongiorno, grazie per l’apprezzamento. Sulla Juve 87/88 faccio ammenda, è vero, a volte nei momenti di metamorfosi i dettagli secondari diventano labili ricordi.
Ps. – I crimini del cuore sono quelli per cui si dovrebbe provare maggiore indulgenza ;-))))
Ps. 2 – E se fossi stato un acquisto anziché una cessione… Che giudizio mi sarei dovuto aspettare???
nonsologol, innnanzitutto devo dirle che mi piace leggerla. La Juve di Rush l’allenava Marchesi comunque, e poi ha fatto una scelta assai discutibile ;-))))))
Egregio Roberto
in questi giorni si assiste alla glorificazione della Juventus, quale già squadra campione Italica del campionato che sta per arrivare all’epilogo. Mi da enormemente fastidio assistere a commenti nelle varie TV di persone suoi colleghi che sino a qualche giorno fa dicevano che il Milan era superiore in tutto alla Juve mentre adesso sostengono esattamente il contrario; io invece ho sempre detto che se il milan non avesse avuto Ibrahimovic starebbe lottando per il 2/3° posto.
Le confesso che la scorsa estate pensavo in un piazzamento Champions e non in questo splendido campionato e devo dirle di essere felice di aver sbagliato il pronostico; comunque sia voglio rimanere con i piedi per terra ed aspettare ancora per dire di aver vinto il campionato, poichè mancano ancora 5 partite da giocare ed i punti sono solo tre (anzi 4).
In tutti i media si parla della mano di Conte, della preparazione atletica, della sapienza tattica di Pirlo, dello stadio e di altre cose che sono tutte sacrosante ma nessuno invece mette in evidenza una cosa: la nostra Juventus tipo di quest’anno è quasi tutta Italiana e di questo ne sono veramente orgoglioso lei cosa ne pensa?
grazie per l’attenzione ed incrociamo le dita.
E neanche nelle tribune, gentile Notonlygol. Non in tutte, almeno.
neanche su quel frutto a volte rosso, altre verde, o giallo, famoso in trentino……..:-))
Thanks! Purtroppo la cultura sportiva non si trova sotto i sassi e neanche tra i fumogeni…
Gentile Nonsologol, mi è piaciuto il richiamo ai tifosi del Wolverhampton.