Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
Può andare, gentile MacPhisto. Così sì.
Ah Leo, purtroppo non scriverò niente del genere..:)
A Bruxelles andai in pulmann, vero, ma, tra le altre volte che ho preso l’aereo, anche per andare ad Atene e Amsterdam.
P.S. Bravo beck, ogni tanto Ezio necessita di una ridimensionata. Da quando Leo, impudentemente, ha detto che scrive come un centrocampista alla Pirlo, si è montato la testa….
Ezio, mi sembri un telecronista di Sky: tutte palle-gol, tutti fuoriclasse.
Riccardo Ric non è mai salito su un aereo…….. al massimo va a Castiglioncello… venti minuti da casa sua…. persino a Bruxelles è andato in pullman…………
Bene adesso siamo a quasi 24 ore dell’altra partita….zeman o non zeman e mazzari e non mazzari…occorre che mi inventi qualcosa, fatto salvo che Riccardo Ric all’improvviso scrive che ha il piede sull’aereo ed allora, conosco il mestiere!!!!! :))))) Leo
allargando il tuo concetto, caro Primario Roberto, occasione di sesso è quando ormai penetrazione è imminente…….. per il resto non è…..
Riccardo Ric, uomo solo davanti al portiere. Sono molto esigente, lo sa…
No, gentile Ezio: Giovinco aveva sbagliato lo stop e nell’allargarsi, con un avversario davanti, stava in equilibrio precario. Matri l’ha toccata, appunto. Ma era in corsa, dove controllare la gittata. No, Ezio: credimi, scherzi a parte, la palla-gol è Matri a Marassi, nel primo tempo di Genoa-Juventus.
Semmai Beck, ma dovrebbe dirlo lei, si potrebbe far notare che la palla goal di Giovinco è nata da una “sbucciata” dello stesso che ha mandato fuori tempo i difensori del Napoli…
… e poi c’è chi cerca di analizzare il calcio solo attraverso il pc, i numeri, i grafici, ecc ecc ecc