Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Beck, non l’ho visto , come detto mi sono bastati 5 minuti, ma se è riuscito a fare uno squallido zero a zero, resto ancor più dell’idea che li ha surclassati.
Comunque mi hanno inquietato di più i 5 minuti di Bersani da Vespa, che il cabaret da Santoro.
Concordo, Beck. Ogni parola delle ultime sue quattro righe.
Uno squallido zero a zero, direi, Santoro & Travaglio versus Berlusconi. Non una novità , né formale, né sostanziale né “fumogena”. Tutto “déjà ecouté”.
====
Di qui si rafforza il mio consiglio ai giovani (a tutti) per le prossime elezioni.
Anche se il faccia a faccia dai tempi di Kennedy versus Nixon intriga, nell’ultimo mese di propaganda, tv spente e giornali chiusi. Se un candidato non si è fatto capire fino a un mese prima della data delle elezioni, vuol dire che non ha capito niente.
http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_11/20130111NAZ48_NAZ01_44_19946074-5bb6-11e2-b348-07f13d8a1ca0.shtml
Ho visto 5 minuti, mi ha fatto capire quanto siamo messi male….loro ridono e scherzano,
Il Porno nano li ha surclassati, Travaglio e Santoro a fare Cabaret, dopo anni di martirio ben remunerato………. ho detto tutto,
Poi ho visto 5 minuti di Bersani (questa è la massima esposizione che tollero, come quando fai le radiografie), gli ho sentito dire in parole povere, che poco può fare se non cambia il vento in europa, che dovrà rispettare gli impegni presi dai governi precedenti, che qualcosa bisognerà fare (QUALCOSA!! disocuppazione giovanile al 37%), che qualche idea c’è già in Europa….. e un pò di edilissia, .un pò di ristrutturazioni, poi se ho capito bene vorrebbe togliere IMU sotto a 500€ e migliorare la portabilità dei mutui, …….ecc. Parole da grande statista, veramente,
Sintetizzando, sono talmente inesistenti che quasi si crede che il Governo precedente non ha colpe come dice il Nano, si stà dicendo già che non potranno fare niente, vuole il 51% per fare cosa?
pur non essendo convinto, spero in M5S al 25%, poi vediamo…..
Berlusconi per KO tecnico…pulire la sedia e’ stato il suo colpo migliore!Travaglio e Vauro sono superati….sopratutto il secondo con la camicia di Che Guevara!!!Ma siamo seri..
ma—è una sensazione mia o fra Santoro, Berlusconi e Travaglio fanno a gara a chi fa più cabaret?
Gentile Lex, Toni Capuozzo piace molto anche a me.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/10/figc-consiglio-uscente-piazza-tre-alti-dirigenti-in-extremis-costeranno-350mila/465870/
..
Mi sembra pertinente, rispetto alle chiacchiere di ieri….
Amici se Bernanke e’ piu’ potente o influente di Obama penso che chiude qualsiasi argomento su chi muove i fili in politica….tra l’altro visto cio’ che ha combinato Greenspan con Clinton prima e con W dopo……Vade Retro Banka!