Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
http://www.repubblica.it/politica/2013/01/11/news/santoro-50337984/?ref=HRER1-1
Gentile Lex, mi meraviglio delle domande che mi fa.
Alla fine sembra che ieri sera nessun vincitore, a parte l’auditel. Io ne ho seguito un pezzo, poi ho lsciato perdere e nel perdere mi sono perso il finale..Non ero da convincere (visto gli invitati) peò penso che il “travaglio” tanto bene non ne sia uscito. Il Cavaliere è andato nella tana del lupo, ma non mi sembra si sia fatto sbranare!
a Santoro interessava l’audience e ha ottenuto uno share importante……… fine delle trasmissioni
Beck buonasera! Premetto che ho guardato Santoro da poco prima che Berlusconi leggesse la lettera a Travaglio. Opinione mia personale (non voglio difendere Berlusconi, nè ho interesse a farlo) : far incazzare Santoro (che ha giustificato la lettura delle condanne a Travaglio come una perdita di tempo) è stato un colpo da maestro. La maggiro parte del pubblico che segue Santoro non vota Berlusconi, quest’ultimo però secondo me è riuscito a conquistare una parte degli indecisi-delusi suoi che l’hanno seguito ieri sera (almeno per il finale).
Poi volevo aggiungere un’altra cosa: ma veramente credete che i fuorionda delle settimane precedenti non fossero pensati da Berlusconi?….Lui che ha praticamente inventato la tv commerciale non sa che le telecamere registrano anche durante gli spazi pubblicitari?…..svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
@ FIEROBIANCONERO Che abbiamo distrutto un Paese, anche se mi sfugge il come, quando e perchè, puo’ darsi, ma sicuramente qualche lezione di antifascismo possiamo darla.
@axl
siete andati a braccetto con la peggiore genia di banditi, dal 1946 ad oggi, prima da quando facevate parte del cosidetto “arco democratico”, poi da quando vi hanno salvato dalla slavina tangeetopolara. Avete distrutto un Paese e non potete dare lezioni di fascismo ed anitfascismo a nessuno.
Luca, piaccia o non piaccia, bisogna fare i conti anche con quelli.
Sai Axl, perchè non mi convinceresti, non perchè sono un’estremista, ma perchè io invece credo di più ad “Interessi Internazionali Superiori” …………
Oh, a proposito di Gesu’ Grillo (Casaleggio dixit): “Noi e voi controparte del Palazzo”, dove il voi sta per i fascisti di Casapound.