Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Vabbè, ma non sarebbe meglio vincere col 51% (a salire)?……
Appunto, Lex. Oggi chi è in vantaggio? Bersani gli rende pan per focaccia.
axl ma perche ce l’hai con grillo?..buongiorno axl e buongiorno a tutti
Perchè era in vantaggio. Ma lo si sapeva. Adesso che è morto la sinistra ha l’occasione di vincere col 51% anzichè col 49,9%. O no?…..Poi scusa, Veltroni??!?!?!……Bersani almeno non crede di essere un Kennedy.
Lo psiconano non puo’ decidere lui quando fare i confronti e quando no. Perchè nel 2008 non volle farli lui i confronti?
Poi scusate : ma se Berlusconi è vecchio e rincoglionito perchè Bersani rifiuta il confronto tv?….ah sì, perchè Berlusconi non è il candidato premier ma solo il leader della coalizione…..come no…..svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
…….e quindi, Lex? Queste sono le ricette miracolose di Gesu’ Grillo?
Per axl rose : una mamma con 3 figli amministra 1000 euro per un mese. Mario Monti farebbe fatica a non spenderli in un giorno per fare la spesa (comprando aria fritta).
Il problemo dello psiconano cabarettista è che il suo gradimento, nei sondaggi, sale nelle campagne elettorali e scende quando governa. In pratica ci sono degli italiani che credono sempre alle favole che racconta nelle campagne elettorali e poi, puntualmente rimangono delusi…….salvo rivotarlo alla volta successiva. Questo si chiama masochismo.
Ciao Lex, a proposito di Grillo, ieri ha detto chi metterebbe all’Economia……una mamma con tre figli. Solo in Italia…………..