Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
axl votare ancora berlusconi cosi come continuare a votare gli altri non e’ masochismo ma stupidita’…
Dai Ezio!…non mi dirai che credi al pd che governa per 5 anni senza almeno 6 crisi di governo (una per ogni anno fino al quarto e nell’ultimo 2). Già sono in confusione sui diritti civili….figurati sulle politiche economiche. “L’economia sociale di mercato” l’ha tirata fuori Berlusconi più di un lustro fa…..
Sento ripetere le stesse cose…..
Mai che si facciano le domande scomode. Per esempio (ripeto) : perchè avete votato un aumento dell’età pensionabile dopo 20 anni di battaglie contro l’aumento dell’età pensionabile?….Me le ricordo solo io le piazze piene alla fine degli anni ’90 quando Berlusconi voleva aumentare l’età pensionabile?……
Non manchero’, Lex. Domani Grillo è a Bari, viene a spiegare il suo programma……pensa un po’.
“un’economia sociale di mercato che valorizza il merito”….m.monti…… l’unica cosa sensata che abbia sentito in questa campagna elettorale……….. solo che:
a) non mi fido di un curatore fallimentare in mano ai padroni “delle derivate e dei future”
b) solo una vittoria inequivocabile del PD può cancellare per sempre l’accozzaglia pdl-lega
http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_17/borsellino-rompre-ingroia_f4bc169e-60aa-11e2-bd7d-debf946ea0b6.shtml
Berlusconi mi ricorda Del Piero : a 38 anni era ancora sulla breccia. La metà esatta di quelli che ha Silvio. Quindi si può dire che Berlusconi vale 2 Del Piero? :-D Povero axl, magna tranquillo! :-)))) E salutaci Grillo! :-D
Ciao Mac, mettiamola cosi’, in confronto a Grillo, il poeta è il mio idolo fin da quando ero bambino :-))
… axl, ciao. E’ la stessa equazione di ‘gradimento’ del poeta, quella che hai per Grillo? Sorrido.
Lex, non serve il 51%, basta molto meno. Per me fa bene Bersani, lasciamo che lo psiconano, dopo aver annunciato, nel 2008, che avrebbe trovato la cura per il cancro (te lo ricordi, vero?), annunci che risolvera’ il problema della fame nel mondo, in uno dei suoi soliloqui.
Buongiorno Massimo. Io ce l’ho con Grillo? Do questa impressione? Io non ce l’ho con Grillo, mi deprime quello che rappresenta. L’ho gia’ scritto, e lo ripeto, di unti dal Signore, che arrivano con le soluzioni in tasca, mi è bastato quello del 1994. Mi sono permesso di coniare uno slogan, per lui………Sotto il vaffanculo niente.