Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Permettetemi un piccolo spot!!!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151455345571204&set=a.421474736203.212368.164160051203&type=1&theater
non vi ho sentito fare un commento per “carraro” …mi pare che avete parlato di liste pulite, ed allora????
Liste pulite?….sorrido……e il capo pluririnviato, pluriprescritto, condannato in primo grado?
intanto ringraziamo i governi e i ministri che hanno autorizzato gli acquisti miliardari degli “indispensabili” caccia che esplodono se colpiti da un fulmine……………
temo che l’accozzaglia pdl-lega-storace di voti ne prenderà , non so se sufficienti per governare, ma certamente per impedire di farlo correttamente……….
adesso stanno ripulendo le liste per far spazio ai prossimi imputati………
Già , carissimo. Quel detto è sempre valido.
Ciao Mac. Io non lo sottovaluto affatto, infatti ho scritto che gli italiani possono ancora stupirci. Personalmente trovo assurdo che possa avere piu’ di una decina di voti, che sono quelli della sua famiglia, ma tu sai come si dice……attacc u ciucc addo disc u patrn…..
Axl, buongiorno. Non darlo per spacciato il Berlusca e non sottovalutarlo. Magari non otterrà una vittoria assoluta… Tu non sai quanta gente in Lombardia lo voterà , per tacere di Milano… qui in città ne conosco di gente che gli darebbe ancora fiducia.
Ciao Quartieri, gli italiani possono ancora stupirci ma credo che sia difficile che possano confermare B., anche se io trovo assurdo che ci sia gia’ un 20% che crede ancora alle sue favole, ma, essendo in democrazia, contenti loro…………………..
@Axl.. sai l’altro giorno dopo la “raffica”di conferme del vecchio immobilismo ho pensato a te chiedendomi”A quest punto agli italiani manca solo che confermino B.”…e mi e’ venuta una tristezza……Ciao!