Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Fierobianconero, per i libri, per la musica, per tutte le arti.
@ Beck
Buonasera Doctor,
puedo hacerle una pregunta? Questo spazio è solo per i libri o anche per la musica?
Gracias
Grazie di cuore, Lex. E sempre viva Lucio!!!
Beck due ricordi per Lucio (link). CIAO LUCIO!
1: http://www.youtube.com/watch?v=ktvpB9eZYQk
2: http://www.youtube.com/watch?v=rKHJOcHueKs
Marco Malvaldi- La carta più alta- Edizioni Sellerio.
Lex, in viaggio con Jack è un film bellino bellino.
Per Lovre51 : conosco poco Di Bartolomei, se non di fama…ho letto qua e là qualcosa sulla persona. La vicenda di Pantani (dell’ultimo Pantani) fu simile….
Stasera alle 21 su Iris “Sideways – In viaggio con Jack”, un film – una commedia dolceamara – che racconta due filosofie di vita (di due amici) attraverso una viaggio alla scoperta dei vini. Bellissima la fotografia dei vigneti californiani.
Consiglio di leggere:L’ultima partita di Giovanni Bianconi e Andrea Salerno!Libro dedicato alla tragedia di un grande calciatore dall’animo troppo fragile!Parlo del povero Ago DiBartolomei!Che riposi in pace.
la grande abbuffata………… oggi sarebbe improponibile, come gran parte dei film di Ferreri…… del quale mi son piaciuti molto “l’ape regina” con Tognazzi e “ultima donna”………
Non ho letto il romanzo, Lex……. sugli stili, io li accetto tutti….. l’unica discriminante è: non ce la faccio più……..:-))