Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Fiero, ma non è che dagospia sia la bibbia, nemmeno il vangelo, e neanche una lettera apocrifa di un apostolo minore………
AVANTI COMPAGNI, VERSO LA VITTORIA!!
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/le-mance-di-mussari-il-monte-non-ha-un-rapporto-speciale-solo-con-il-50082.htm
Dal lato della mia ignoranza, qualcuno mi sa fare qualche appunto in merito a quanto scritto nellink, seriamente ci potrebbe essere qualche inesattezza, a seguire Tg e leggere “Le Repubblica” tanto cercano di non farti capire un c….. (e vorrei ben vedere) però anche Grillo potrebbe sparare alto……
http://www.beppegrillo.it/
Per quanto riguarda il controllo dei Patrimoni di quei bei signori, e i nominativi di chi ha scudato, quella di Grillo è ovviamente una provocazione, siamo in itaglia, baby……..
Luca, visto che hai tirato in ballo il poeta, mettiamola cosi’. I sostenitori del poeta, pur ammettendo i suoi limiti, affermano che è l’unico attaccante imprescindibile nella nostra rosa. Allo stesso modo io credo che, fermo restando che il 24-25 Febbraio non restero’ a casa, perchè gli assenti hanno sempre torto, nella rosa dei candidati, Bersani, con tutti i suoi limiti, sia il candidato imprescindibile per guidare l’Italia. Spero di aver reso l’idea. Detto questo, che sia una persona seria e onesta (fino a prova contraria) non credo che si possa negarlo e io mi fido delle persone serie e oneste.
Axl, sai perchè sono molto molto incazzato con il PD? Sono come voi con Vucinic alla milionesima potenza però, mi aspetterei qualcosa di diverso, non qualcosa, tutto, che fosse il partito che ha a cuore la gente normale, quella che lavora che deve crescere i figli e non voglio essere patetico ingenuo e retorico………..
Detto questo rispetto la tua opinione la tua posizione ovviamente, e mi fa piacere lo scambio.
Axl che lo abbia fatto supinamente è sicuramente mia opinione, ma dire che non riscontra nella realtà mi sempbra un pò azzardato.
Se vero pensava che non si fosse presentato è un ingenuo, credo invece che pensi ( e sicuramente ha pensato) gli faccia comodo, a suo dire, anche se non penso si renda bene conto, gente come lui e la sua combriccola,abituatati da trent’anni a mungere tranquillamente la vacca statale, di cosa sono capaci criminali del tipo di Mario Monti……
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=551“
Ciao Luca, io non tiro sempre fuori Grillo, ho solo risposto all’amico FIEROBIANCONERO. Sinceramente non ho notizie dei comizi di Berlusconi e Monti, non mi risulta che per i comizi di Bersani si muova la SWAT. Bersani ha sostenuto (come gli altri) Monti nella convinzione che mai si sarebbe presentato alle elezioni successive. Che poi lo abbia fatto supinamente è una tua opinione che, ovviamente, rispetto.
http://www.beppegrillo.it/#*pbu2*
Il parere di tale Paolo Becchi, mi sembra sacrosanto a mio modo di vedere.
………ancora, vedere le diatribe (o pseudo tali) tra Monti e Bersani, dopo che quest’ultimo lo ha supinamente sostenuto parlamentarmente, e gli ha permesso sostanzialmente di poter andare a raccattare un 10%? è si Vergognoso……..fortuna che ancora, per spirito di sopravvivenza, e perchè la pancia è ancora, non vuota, pensiamo al circo del campionato di calcio.
.