Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Per axl rose : sono d’accordo con te, che un conto è parlare ed un altro governare. Ma vale per tutti, perché di vergini io non ne vedo……..
Caro Lex a me cambia molto. Detto questo, io non so che percentuale prendera’ Gesu’ Grillo, ma i problemi per lui inizieranno il 25 Febbraio 2013 alle 15:01, ora è tutto bello. Non so dove abiti, ma, se non sei molto lontano, vatti a fare un giro a Parma, a me risulta che il discepolo di Gesu’ Grillo non abbia ancora fatto i miracoli promessi,magari poi mi smentisci.
Per axl rose : a me non cambia niente se bevi o meno……il punto è che i sondaggi dicono una cosa, che poi bisogna vedere se si concretizza nelle urne. Alle ultime politiche, prima dello sto ai sondaggi la sinistra arcobaleno era data all’8%…..prese il 3%. Il rischio è che molti delusi dichiarino di votarlo e poi in cabina il voto si palesi sui partiti tradizionali……vedremo……
Lex! Se invece di bruciare energie dietro a Marotta tu studiassi di calcio vero e attuale (non quello delle figurine panini fino al 2006) quanto dimostri in geo-politica, saresti come Messi nel Barca… adesso accontentati di essere un Cerci/Giannino qualunque…
Se Gesu’ Grillo va oltre il 15% prometto che non tocchero’ piu’ una birra :-)))
Per axl rose : direi oltre il 15%……considerando che l’astensionismo potrebbe essere tra il 20 e il 25%. Mi tengo largo, diciamo 25%. Rimane un 75%. Dal 15% in su Grillo. Diciamo 15%…..se il PD prende sotto il 30% è un fallimento…..secondo me. No?….Significa che non attrae delusi……
Lex, definisci “botto”.
Per axl rose : cavolo, se fa il botto……sai che sfottò per te?!?!? :-)))))
Gesu’ Grillo ha dato buca a Sky per l’intervista per cui si era impegnato. Casaleggio deve averlo avvisato: “Occhio che nelle interviste ti fanno delle domande”.
non può esistere una confederazione di stati se:
la lingua non è unica
se il governo centrale non è unico