Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Cosa pretendere da uno che è già al mare con la sdraio e il vino?!?!?
Ah il buongiorno di Gramellini di oggi e’ triste…
No, Lex, non credo Quartieri si riferisse al sottoscritto. Quando vado allo stadio lo scrivo, basta tu sia attento…
Per Leo45 : Minchia Leo!!!!! Che hai mangiato a colazione!?!?!?!??! L’Iliade, l’Odissea e l’Eneide!?!?! :-))))) No dai, tu non hai bisogno di mangiarle……..tu le hai vissute! :-))))))))) Scherzi a parte, lo sappiamo che è bella l’isola…….e si magna pure bene…….beh, come in tutta l’Italia poi. Due cose non ci mancano in Italia : le bellezze paesaggistiche e il cibo.
Per Riccardo : ah ecco perché ieri Quartieri ha detto “west coast”……infatti non capivo……tu sei uno di quelli che va spesso allo stadio vero?…..
Basta arrivare in sicilea e sentire il “sapore di mare”, vedere il mandorlo in fiore e sentire il profumo della zagara! Leo
Lex, vicino a La California (LI)
Per Riccardo Ric : vivi in California?
Eh Luca, ero curioso di vedere come avrebbe reagito La Repubblica, il braccio armato della peggio politica collusa con l’economia.Ero convinto avrebbero parlato di vecchio rincoglionito, magari con affetto, ma io sono un ingenuo romantico. Certo che quel giornale e’ diventato peggio dell’Unita dei coccodrilli che volano. (se qualcuno non conosce la barzelletta la racconto..).ah, se solo ci fosse una destra degna, ma questo e’ un auspicio personale, ovvio.
Per axl rose : ieri all’adunata oceanica di Piazza San Giovanni, Grillo ha voluto fare un caloroso saluto ad axl rose : “vaffanculo” :-)))))))))) Comunque per il 25 sarà presente in clinica la migliore equipe mondiale di epatologi, solo per te. E poi non dire che non ti vogliamo bene……