Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
“siamo in vantaggio”!??!?!!?….”vantaggio”?!?!?!?…….”prima coalizione al senato”!?!?!?!?!?…….
Quando prendi il 30% e il tuo competitor uno zero virgola di meno, è inutile dare la colpa al sistema elettorale….porcellum o non porcellum non ti sei schiodato dal tuo elettorato. Letta, vatti a fare una doccia scozzese.
C’è Letta che sta parlando del “costo dell’austerità ”…….ma lui non è un adepto di Monti?……
SI STANNO DEFECANDO ADDOSSO. E SIAMO SOLO ALL’INIZIO
Riccardo la cosa tra il comico e il patetico, è che hanno paura dei deputatie senatori dilettanti, cosa potrebbero combinare?
E’ certo, vuoi mettere, Luxuria Carfagna Gelmini Brunetta, Cicciolina, Gasparri La Russa, e tutti gli ignavi i venduti gli infami , i mediocri analfabeti, magnoni papponi parassiti che si sono succeduti……
Oggi ho acceso la TV a fini meramente informativi sui dati elettorali, siccome non lo faccio mai, sono scioccato dalle facce, dai concetti dagli argomenti che propongono, scioccato. E poi ci lamentiamo che Grillo è al 25%.
Sul fatto che Bersani non ha parlato assolutamente di niente, tranne che pomiciare timidamente con Monti, sono ultra daccordo, non c’è dubbio.
Che non accada niente di traumatico, niente di eversivo, non ora per favore, non ora….
Scritto da ezio maccalli il 25 febbraio 2013 alle ore 19:08
Ezio non credo che a chi comanda l’Italia, sarebbe bastata una “normale” politica sociale. Così come sul prossimo governo, qualsiasi esso sia, credo hanno dei grandissimi progetti………
Eccerto
Ezio, ma davvero non lo senti il vento della novità ? Quel vento che potrebbe spazzare via qualche sepolcro imbiancato? Ascoltavo adesso su SKY tutti i tremori sull’ ipotesi che Grillo metta il naso nei segreti di Stato. Eccetto che li sbatte in piazza! E NON SAREBBE MERAVIGLIOSO? E’ un esempio eh..eppero’..
VEDERE IL MILIARDARIO BARBAPAPA’ CHE BOCCCHEGGIA SU SKY (RO) E’ SENZA PARI…