Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
@ LEX
ERRATA CORRIGE: VATTENN STRUNZ
Sssssssst! Silenzio!!!! Sta parlando il trombone accademico della Bocconi!!!!……..mmmmmppppffffffaahahaha!!!!!! Comne direbbero a Napoli : vattinn’ scimuniiiiiiiiit’!!!! (non so se ho scritto bene)
RICCARDO UN’ALTRA IDEA COSI’, MAGARI CORREDATA CON UN BELL’INCIUCIONE, POMPETTA – MARONITI,E PRENDIAMO IL 50% TRA 6 MESI. PENSA CHE HO SENTITO QUALCUNO CHE DICE CHE NAPOLITANO NON PUO’ LASCIARE ORA….SONO FINITI, E NON LO SANNO
Lex, dipendesse da me, tornerei a votare subito, chi governa deve avere una maggioranza chiara a prova dello Scilipoti di turno.
Lex, la penso come te, ma veramente.
Anche se la pensassi diversamente, la penserei come Ezio, vincere o perdere è questione di “potere” ma perlomeno devi avere un ‘idea, argomenti,un progetto saper parlare alla gente, ecc. ecc. ecc.
Sento Grillo trenta quaranta secondi, dice le cose che hanno un senso, hai capito qual’è la differenza, rispetto a questi alienati del cazzo, che vivono un mondo che non sanno più neanche loro qual’è.
Sarà artefatto, un artista, un genio del male, un falso un comunicatore manipolatore, può anche darsi, ma almeno lo sa fare (nella peggiore delle ipotesi). AH dimenticavo, non l’ho votato.
Per Luca G. : http://www.ilfoglio.it/cerazade/2908
Fiero, nemmeno Grillo è candidato. Il nominativo del premier è solo una indicazione, il mandato per formare il Governo viene dato dal Presidente della Repubblica dopo consultazione dei gruppi parlamentari eletti. Quindi sì, si potrebbe…
Per axl rose : si dai, forse è troppo……meglio non infierire. Scherzi a parte penso che nemmeno Grillo si aspettasse un botto del genere……Ammetterai che essere davanti in una camera per lo zero virgola, e nell’altra per l’1% risicato….ammetterai che definirla “vittoria” è un’esagerazione.
Giuseppe Piero Grillo, dice che gli spetterebbero 100 milioni di euro, risulta?
Repubblica mi aveva raccontato che la rimonta non c’era, che era una balla. Beck, manda un’ambulanza a casa Scalfari….