Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
ultimissime dal fronte dei poteri in decomposizionei. L’unico governo che piace ai mercati vuole giuliano amato a dirigerlo sotto la benedizione del padrone del quirinale. Ma il professor amato rinuncerà alla sua pensione mensile pari ad uro 33.000? (avanti così, verso il 40%!)
Scusa Ezio, ma ho udito il Primario (in altro padiglione) dire a un collega che nel calcio il più pulito ha la rogna. Bisognerebbe chiedergli se in politica c’è la stessa anamnesi e la medesima diagnosi …
quando una giunta regionale “salta” per corruzione
quando la stessa coalizione, che formava la maggioranza, si ripresenta, candidando a presidente il segretario di un partito i cui vertici sono “saltati” per corruzione
quando questa coalizione riottiene una consistente maggioranza alle elezioni
mi viene qualche serio dubbio
Ho sbagliato pagina!Dint su cazz di spdale n c si capisce chiu’ nu cazz!!
@Quartieri.Francesco scusa se ti ho trascurato ma in questi giorni è un corri corri prima del Napoli ti chiamo al telefono!Speriam ca puort bbuon!Cia’..
Gesu’ Grillo dica cosa vuole fare da grande.
SE N’E’ ACCORTO ORA, IL SINISTRATO, CHE LA POLITICA UE NON VA BENE, FINO A IERI LECCAVA TODOS ALLA CULONA INCHIAVABILE…SPERA DI ESSERE CREDIBILE??
hai voglia a votare………
Alla data fanno parte del Comitato Esecutivo di Aspen Institute Italia:
Luigi Abete
Giuliano Amato
Lucia Annunziata
Sonia Bonfiglioli
Giuseppe Cattaneo
Fedele Confalonieri
Fulvio Conti
Maurizio Costa
Enrico Tomaso Cucchiani
Gianni De Michelis
Umberto Eco
John Elkann
Jean-Paul Fitoussi
Franco Frattini
Gabriele Galateri di Genola
Enrico Letta
Gianni Letta
Emma Marcegaglia
William Mayer
Francesco Micheli
Paolo Mieli
Mario Monti
Mario Moretti Polegato
Lorenzo Ornaghi
Riccardo Perissich
Angelo Maria Petroni
Mario Pirani
Romano Prodi
Alberto Quadrio Curzio
Giuseppe Recchi
Gianfelice Rocca
Cesare Romiti
Paolo Savona
Carlo Scognamiglio
Lucio Stanca
Giulio Tremonti
Beatrice Trussardi
Giuliano Urbani
Giacomo Vaciago
Giuseppe Vita
Elena Zambon
A leggervi mi pare che avete tutti ragione…però non so fino a quale punto il voto espresso lo possiamo accettare serenamente…Il cambio totale della guardia ci sta tutta perchè oramai era giunta, in ritardo, l’ora. Non so ora cosa potrà succedere…Il voto a Grillo è il voto dei “giovani” e dei contestatori ad orologeria..incomincio a vedere le facce dei nuovi, i grillini, e non so se sapranno reggere l’incarico…Se sì questo successo diventerà un successo ed io ci spero anche se non ho votato per i “grillini”! Leo
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dramatic-party-alla-figuraccia-dei-risultati-per-la-sinistra-si-aggiunge-quella-di-aver-51538.htm
AGGIUNGERE ALL’ELENCO I SINISTRATI DI QUESTO SPAZIO. VEDERLI RANTOLARE E’ IMPAGABILE.