Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Fiero, la colpa del principe non è essere figlio del re, ma fare male il proprio lavoro……….
Gesu’ Grillo ha rinunciato ai rimborsi elettorali che non gli spettano per legge, ma tace sui milioni destinati ai gruppi parlamentari………altro miracolo.
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/03/26/news/palermo_parlamento_battiato-55391575/?ref=HREC1-1
Gesu’ Grillo dovrebbe cominciare a dare spiegazioni sui milioni che guadagna con il suo blog. Piu’ le spare grosse piu’ si ingrassa il suo conto in banca. Un bel volpino, Gesu’ Grillo.
@ Fierobianconero Io lascerei perdere. Forse vi sfugge ( a te e a Gesu’ Grillo) di quale “carriera” stiamo parlando per la Boldrini.
non ti sovviene, nemmeno per un istante, che senza que retroterra la Nostra sarebbe stata destinata ad una vita di paciosa casalinga romana? Non pensi, sempre per il solito istante, che in certi meccanismi conti l’appartenere alla corrente giusta e non l’effettiva capacità di svolgere determinate funzioni?
e allora? se io sono parente di pinco palla non posso fare, non posso dire, non posso ambire?
la carriera? di una capace….. ed è quello che conta, non il fanculismo, il tutti a casa, io sono nuovo…… di “nuovi” ne abbiamo visti a bizzeffe, a cominciare da tutti quelli co.. gli…. oni……
conosci la carriera della boldrini, conosci la parentela..?
fandonie, Fiero, fandonie assolute….
@ macalli
fandonie….?