Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Fierobianconero, non ho nessuna intenzione di confrontare il nostro curricula studiorum-professionale, semplicemente, da cittadino italiano, mi fido delle decisioni della Corte Costituzionale. Se tu, dall’alto del tuo curriculum, invece, credi che sia stato commesso un reato, o quello che credi, assumendo la decisione di distruggere quelle intercettazioni, fai subito un esposto, o una denuncia, a chi di dovere.
Riguardo dagospia, io non credo niente, rilevo solo che lo citi continuamente.
citami la legge, please. poi confrontiamo il nostro curricula studiorum – professionale Anche perchè sembra che io non possa fare a meno di dagospia, secondo te….
NON ESISTE IN COSTITUZIONE 1NORMA1 CHE AUTORIZZAVA A FARE DISTRUGGERE QUEI NASTRI
RI-VERGOGNATEVI
Scritto da fierobianconero il 22 aprile 2013 alle ore 18:40
——————————————————————————————-
Sicuro? Ti svelo un segreto fierobianconero: Dagospia non è la fonte piu’ attendibile riguardo le questioni costituzionali. O lo ha detto la Lombardi? Quella che voleva sapere dove sta scritto che per essere eletto Presidente della Repubblica c’è un limite d’eta’……………….
NON ESISTE IN COSTITUZIONE 1NORMA1 CHE AUTORIZZAVA A FARE DISTRUGGERE QUEI NASTRI
RI-VERGOGNATEVI
continuo a ridere… avevo letto quel tuo messaggio. Ma c’è niente di più antipatico di chi dice ” te l’avevo detto”?
Sarò mica un fine politico….???
ridi, ridi……….
è mezz’ora che ascolto Grillo, e devo ammettere che non ha ancora detto una cosa sbagliata………….
Scritto da ezio maccalli il 21 aprile 2013 alle ore 13:04
EZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…STRARIDO (con stima e simpatia eh…)
..
Rodota’ ha dato una lezione di civiltà e di autentica cultura liberal a Scalfari nella sua lettera a Repubblica. Leggete lo! Lo ha distrutto. Ha distrutto un radical chic pronto a dare sempre del fascista a coloro che non condividono le sue idee e la sua ultima partecipazione a un complotto volto, attraverso la bocciatura di Prodi, ad aprire la strada alle grandi intese invocate da Napolitano e preparate da tempo dai saggi. I capo manipoli della marcia su Roma, questa volta erano dentro il Parlamento. È non erano i grillini.
Solo i complici e gli ingenui non lo capiscono.
FIRMATO? FIRMATO?
ACHILLE OCCHETTO
!!!!!!!!!!!!!!
(Pure Occhetto ci è arrivato!!)
Ancora una cosa, fierobianconero. E’ stata la Corte Costituzionale a decidere che le intercettazioni di Napolitano andavano distrutte. Non penserai anche tu, come il cavaliere con la pompetta (cit.) che quello sia solo un covo di comunisti?
Ah fierobianconero, a proposito di leggi che esistono, basta farle applicare, le intercettazioni di Napolitano sono state distrutte perchè è stata applicata una legge che esiste. O si applicano solo le leggi che ci convengono?
Fierobianconero, testa da interista lo dici a tuo genero (ne hai uno?), chi non la fa applicare, Bersani?
Se Gesu’ Grillo vuole farla applicare o prende il 51% o fa accordi, continuare a fare milioni con i banner pubblicitari sul suo blog, non fara’ applicare quella legge, fara’ solo aumentare il suo conto in banca.