Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Grazie, gentile Lex, per la segnalazione dell’analisi oriental-americana di Rocca (number one, per me).
Bella analisi di Rocca sull’attuale politica americana in Medio Oriente : http://www.camilloblog.it/archivio/2013/08/22/il-fallimento-di-obama-mi-dispiace/
Mac a me il Grindhouse di Tarantino e’ piaciuto molto, opinione personale, di cho come direbbe Dimas non capisce un cazzo di cinema…
Li aumenta…di numero..!
Montanelli:la sinistra ama talmente i poveri che li aumenta ogni volta che va al potere…!
diciamo per chi ha visto Pulp Fiction e gli e’ piaciuto: “Grindhouse-A prova di morte”.
Scritto da Luca G. il 21 agosto 2013 alle ore 21:34
Parlando con molti cultori del cinema di Tarantino, il suo ‘A prova di morte’ è risultato assai criticato, a fronte del segmento del progetto girato da Rodriguez, più splatter. Ma vedere l’evolversi di un personaggio come Stuntman Mike…
Ciao Mac Obbedisco… Su Giovinco mi sono arreso
Buongiorno a tutti i partecipanti. Dei films menzionati non ho visto solo Midnight run con De Niro, attore che apprezzo particolarmente. Proverò a guardarlo. Grazie Quartieri.
ma perhe Mac…vendono Giovinco a 20 milioni? cioe, è fatta? cosi compriamo un altro centrocampista
Cosa stai aspettando a vedere Django unchained, Luca? Che vendano Giovinco a 20 mln?!?!?