Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Nel genere crime per me negli ultimi anni, due sono le serie che mi hanno impressionato (prima di “True Detective” e “Fargo”) : “I Soprano” e “The Shield”.
Mac e poi l’hai visto nell’ultima puntata dove non dà il meglio di sè…….scaricati le altre!
Lex: Lorne Malvo ho fatto in tempo a vederlo nella puntata conclusiva in cui muore… che tipo assurdo. Però ti segnalo questo che è tra i killer/villain miei preferiti di sempre: https://www.youtube.com/watch?v=S8XvfehejO4
Conosco gente che ancora si “smazza” CSI Miami ………..
Segnalo che ieri su Sky è iniziata un’altra serie tv da sballo per i puristi del genere: ‘The strain” ideata da Del Toro.
Dall’episodio pilota si tratta di un mix ben riuscito tra generi come Alien e un qualsiasi film targato Romero. Boom.
A parte gli scherzi. Ho capito. Parli del Sommo. E parlando del Sommo, con estrema umilta, propongo dodici ore di raccoglimento.
Michela ho capito!!
Il Capitanoooooooooo!)))
Rido! Tu lo sai chi ci accomuna…Lui, Il nostro Sole…e la nostra missione è magnificarlo…
Michela
Causa influenza le mie facoltá di percezione, gia fortemente provate a causa dell’eta avanzata, sono in fprte difficoltá. Dovresti darmi una forte imbeccata..)))
Massimo tu lo sai vero qual’è l’argomento che ci accomuna vero???