Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
ALTRA FORMIDABILE RISULTATO DEL CAZZARO DELL’ARNO
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mentre-proprio-europa-impone-tutti-rigore-austerit-fino-105190.htm
@Joe : con qualche programma di peer-to-peer…..tipo emule (o amule per chi ha il Mac)…..se non sei molto pratico chiedi a tuo nipote (ogni tanto lo citi) o a qualche conoscente che è un po’ pratico col computer……comunque non è molto difficile, basta scaricare il programma e installarlo e aggiornare la lista server……Ci sono molti tutorial in rete su come fare. Per un uso normale non sono cose difficili da fare. Altrimenti puoi provare a cercare con google “orphan black” + “streaming”, e ti compare qualche sito che ti dovrebbe – in teoria – far vedere tutte le puntate……almeno le prime due stagioni….però non so quanto siano affidabili.
Comunque l’attrice principale che interpreta diversi ruoli è bravissima.
Ciao Lex…dov’e si puo scaricare ‘Orphan Black’…grazie.
Ciao Joe! “Orphan Black” è una chicca di BBC America, una serie abbastanza di nicchia. Ho visto le prime due stagioni ed ho appena scaricato la terza. La seconda stagione è più bella della prima, ad ogni puntata un colpo di scena.
Buona Domenica Lex, sta mattina volevo scriverti su questa pagina ma prima, no so perche’ ho cliccato su il numero 273 ed e’ uscita questa vostra lontana contribuzione:-
“Some Prose on Poetry” by Raymond Carver. Scritto da Lex Luthor il 8 ottobre 2014 alle ore 16:17
. Una bella storia, certe cose nella vita comminciano cosi.
Siccome voi scrivte su i TV Serials, sono certo che forse stai seguendo ‘Orphan Black’. Lo seguo su BBC Entertainment e venerdi ho visto Episode 7 Series 1. E’ una storia di cloning. Magari un cloning per Arturo Vidal sarebbe bene per la Juve.
Sto leggendo ‘Il Custode dell’ Acqua’ di Franco Scaglia. Il libro mi sono andato a cercarlo al Istituto Italiano di Cultura qui a’ Malta dopo che ho sentito della scomparsa di Scaglia sulla RAI dov’e ho visto il suo documentario, ‘Gerusalamme’. Saluti Joe.
Sulla questione greca : http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15300
O RE’ SE NCAZZATO….
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/felicit-noi-contribuenti-re-giorgio-non-ha-trascurato-104957.htm
@ lex
in qualunque latro paese una storia così sarebbe su tutti i giornali ed aprirebbe qualunque tg
E’ lo specchio fedele di questa fogna chiamata italia
Poi qualcuno si chiede ancora perchè hanno paura del voto
Anche questa è una curiosa storia : http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/10/napolitano-de-gennaro-e-letta-ce-lhanno-per-le-palle-sanno-di-giulio/1861352/
POI QUANDO SALIVNI PRENDERA’ IL 30%, QUALCHE SINISTRATO VORRA’ CAPIRE il perchè…..
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/mamme-predatrici-metro-incredibile-storia-borseggiatrici-104443.htm