Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
@Luca G. : finito di vedere, mi è piaciuta di più la prima stagione. Questa non è male, però…….(piccolo spoiler)……la supercazzola ufologica se la potevano risparmiare (anche se marginale).
@Luca G. : ti dico i miei personaggi preferiti di questa seconda stagione : Milligan, Karl l’avvocato e Dodd. Un mix di stronzaggine e filosofia, stasera mi sparo le ultime due. Per ora confermo, in crescendo……però se ne devo scegliere uno, per ora sceglio Karl l’avvocato.
Lex ciao, ne ho tre o quattro puntate, devo accumularne qualche altra, che se inizio dopo lo voglio vedere…
@Luca G.: ho già visto le prime 5 puntate di “Fargo”, seconda stagione. Allora, senza spoilerarti troppo :
la prima puntata come ti avevo già detto è “tarantiniana”, la seconda mi ha un po’ annoiato, la terza la quarta e la quinta vanno in crescendo di stronzaggione (in senso buono).
Non c’è per ora un Malvo unicum, ma diversi personaggi “interessanti”………
Ho letto che la terza stagione sarà ambientata – temporalmente – tra questa e la prima.
Finora continua a piacermi di più la prima stagione.
Ps.: si potevano rispiarmare, in questa stagione, quella che finora per me è una mezza cagata……mezza cagata inserita nel contesto generale tematico. Ne riparleremo quando l’avrai guardata anche tu (e se sarà ancora aperta la Clinica).
Visto ieri sera e consigliato : “Searching for sugar man”, documentario musicale sulla ri-scoperta di un cantante americano (Sixto Rodriguez) amatissimo in Sudafrica e creduto morto.
Musica : Beth Hart, album “Live at Paradiso”. Voce graffiante, gran carica.
Lex: si, troppi temi sui vampiri ma Del Toro la sa lunga…
@Quartieri : bro’!…..jazz night in NY!…….peccato solo che tifi Buffalo e non Dallas…….ma si sa…..well. nobody is perfect! (cit.)
;-D
Ciao Luca!
Complimenti per la serata Francesco!
Un abbraccio!