Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Qualcuno ha visto Mad dogs?
E Bates motel?
Grazie.
Quoto il buon Francesco/Quartieri su Vinyl.
bible-amminchiato
@Quartieri Spagnoli : Bloomber prende i voti dei democratici amminchiati dai Clintons e dei repubblicani di centro che non vogliono Peppino Trump ne tantomeno qualche bilbe-amminchiato come Cruz. Sanders vale Ross Perot…….
Vinyl e’ buona la prima ….anzi ottima lo scazzo con i Led Zep sul contratto e’ gia ‘ chicca…..Lex Luthor vediamo ,quindi segna, se questa mia forse anche facile prediction su chi sara’ in gara per la Presidency la becco …per me sara’ socialista contro capitalista …Sanders vs Bloomberg…!!! Ciao Bro’!
Francesco
Mi sa in contemporanea, Lex.
@MacPhisto e Luca G. : a metà Febbraio negli USA. Una puntata a settimana. Secondo en.wikipedia , e sono sempre molto precisi. In Italia c’è scritto 2016 sul sito italiano…….per cui o la trasmettono in contemporanea oppure poco dopo (di solito).
A Vinyl sarei interessato anche io, Lex. Quando inizia, si sa?
@Luva G. : non so…..è una delle serie attese quest’anno da quello che leggo in giro. E’ un tema molto particolare da affrontare (storico-musicale)…….
@ Lex
Questa settimana inizio Fargo.
Questo Vinyl come ti risulta?