Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Un consiglio,La foiba grande di Carlo Sgorlon.
Per un amico.Goditelo!https://itunes.apple.com/it/album/por-una-cabeza-from-kad%C4%B1n-kokusu/903724762?i=903724835
Grazie di cuore, gentile Lex, per il suggerimento. Scusi per il ritardo.
Per chi riuscisse a recuperarlo (per il Beck è DOVEROSO, visto che è un amante dello stile di Carver) “Narratori di poche parole – Antologia di racconti lampo americani” Edito dalla Guanda (è un fuoricatalogo, ma si può recuperare online). Tradotti da Schenoni e con l’introduzione della Pivano (americanista esperta).
Pubblico questo bell’articolo del Fatto Quotidiano. http://www.iogiocopulito.it/matthias-sindelar-il-patriota-anti-hitler/
Intelligente intervista a Xavi su Repubblica di ieri, lunedi 15 gennaio. Leggetela, amplificherete le vostre visioni, sazierete i vostri sguardi famelici.
Ciao Dolores..https://youtu.be/RUmdWdEgHgk
Volevo augurare un felice anno nuovo a tutti i frequentatori della biblioteca e a quelli che tifano per noi(Juve).Invece che un libro pubblico una biblioteca musicale dalla quale traggo questo gioiello!https://youtu.be/02vmsge12is
Gentile Silvano, buon giorno e scusi per il ritardo. Provvedo a inviarle i numeri del Guerino richiesti. Buon anno!