Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
L’intervista di Valentina Desalvo a JULIO VELASCO (grande uomo e allenatore) su “la Repubblica” di oggi vale come minimo l’intero prezzo del quotidiano..Schegge di vita di un maestro di vita.
Grazie Luca.Se vuoi,possiamo metterci una pietra sopra!!
In boccia al lupo , Lorenzo
Forzzaaaa
Grazie ragazzi.
Coraggio Lorenzo preparati per la nuova stagione della Juve. Ricambio I saluti. joe.
Auguri Lovre…..buona guarigione.
Queste sono le cose importanti della vita.
Tieni duro con la mentalità della nostra Juve, non si molla mai.
@Lovre51 : dai Lovre tieni duro! Guardiola ti aspetta :-)))
Purtroppo ancora no,causa necrosi della testa del femore,la prossima settimana dovranno impiantarmi una protesi all’anca sx!Fortunatamente mi aiuta il morale e le stupidaggini che leggo sul web(tipo questa su Guardiola).Ciao Joe un caro saluto alla tua famiglia,Lorenzo.
ciao Lovre, spero che sei in buona salute.
Mi rifugio in questo spazio per evitare i numeri che si fanno in clinica:Guardiola,24 mln l’anno per quattro anni!!!Credo stiamo,TUTTI,uscendo di senno!Evviva l’Atalanta..Una persona che costa 95 miliardi delle vecchie lire l’anno,cosa fa??Forse è in grado di resuscitare i morti?La cosa bella è che tanti ci credano,poveri noi!!Vai Boss……https://youtu.be/XiMYqDD9kXw