Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Beck, è morto il grande Teofilo Stevenson. Se vuoi scrivere un tuo ricordo (e anche tutti gli altri). Siamo nell’Olimpo della boxe….
Errata corrige,non Cerna ma Crna!Mi scuso.
Lex,il volume che Vucinic sta per pubblicare su Libridine si intitola:Podgorice Kukugnava(La civetta di Podgorica)Editrice Cerna Gora(Monte Negro)!Ti do qualche anteprima,una civetta che sfrattata da lavori in corso,lascia la Mole dell’Antonelli!Attraverso peripezie varie trova casa nel sottotetto della casa paterna di Mirko!!Beh,non ti posso raccontare tutta la trama altrimenti Axl
e Bilbao potrebbero querelarmi….
Per Giuseppe Torchia : non lo conosco nemmeno io. Però se l’hai letto e vuoi raccontarcelo per sommi capi, fai pure.
Gentile Giuseppe, lo spazio multimediale della Clinica ha mister Lex Luthor come referente sommo. Chieda a lui, per cortesia.
Molto bello,parlo del Minotauro,grazie.
Ribuongiorno Beck, qualche anno fà è stato pubblicato, Feltrinelli, un volumetto, molto interessante, sulle malefatte della Telecom tronchettiana, “il baco del Corriere”, nel quale sono narrate le vicende, che stanno emergendo nel processo telecom, a Milano. Eppure il volumetto, non è citato da nessuna parte ed è stato letteralmente ignorato, anche in questo blog….
Per Lovre51 : caro Lovre51, questa era partita come uno spazio librario pure e semplice. Poi sono arrivato io e l’ho trasformato in centro culturale multimediale. E’ un po’ come se la Juve fosse passata da Montezemolo a Moggi.
Piuttosto ti è piciuto “Il minotauro”?
Lex e che cavolo,non ti fai rispettare per niente!Questo era uno spazio per scritti e poesie,ora vi si discute di Spread e tassazione,vergogna.A proposito,seguito a non capire come fanno le squadre spagnole a spendere e spandere!Mi si risponde parlando d’indotto e stronzate varie,io penso,invece,che stiano facendo la stessa contabilità della Grecia(per entrare nell’euro).Alla fine s’arcont le pecure!PS.Di al primario di aprire uno spazio d’attualità !
mi spiace ho sbagliato…. il commento sulle maglie doveva andare di là …………..