Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
@ LOVRE
il che evidenzia, in maniera inequivocabile, che parliamo due linguaggi diversi, in quanto non sei sufficientemente attrezzato per colloquiare con migo. Coraggio: a pescara c’è l’università popolare.
Alla faccia della modestia!Dal modo di esprimerti ti avrei dato la licenza media….
@ lovre
chietino studia, perchè i soldi non son tutto nella vita. Quando conseguirai due lauree e 3 abilitazioni professionali, ne parliamo.
Fiero,tu non sai fare neanche quella!Io ho un nome e cognome noto con indirizzo annesso!Tu solo uno scarabocchio….
@ LEX
il chietino non sa leggere, sa fare solo la firma
Per Lovre51 : eccoti il libro : “La sublime pazzia della rivolta” di Indro Montanelli. E’ una raccolta dei suoi interventi da inviato sui fatti di Budapest nel 1956 e tutto ciò che vi ruotava attorno. Prefazione di Miriam Mafai, ddito da Rizzoli.
Ci mancherebbe. Gliela riscriverò.
Quale, gentile Roberto? Me la può cortesemente riproporre qui? Grazie e scusi se mi è scappata. Non ho solo voi, per sfortuna (o per fortuna, bò).
Mi riferivo a una eventuale replica alla mia mail di ieri. Tutto qua.
Gentile Roberto, buon giorno a lei. Scusi ma non ho capito.