Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Grazie anche a lei, gentile Grossetano. Eccellenti proposte.
Grazie, dr. Caligari. Ci penserò.
Doc,invece della Liga meglio un bel film di De Sica(Vittorio) o la serie di Peter Sellers!Oppure,la stessa serie B,la ritengo piu’ interessante.
l’ordine di grandezza dell’abbonamento dovrebbe essere 100-150 € per un anno.
Grazie, dr. Caligari. Per favore, ha idea del prezzo?
Buongiorno Beck,
La Liga si può vedere tramite Al Jazeera Sport, anche se non credo sia legale abbonarsi ad una emittente satellitare estera extra Unione Europea.
Dr. Caligari, Sky non dà più la Liga. Sono furibondo! Per favore, dove la si può recuperare, secondo lei? Grazie.
@ Lex Luthor: sintetizzando all’estremo un lungo ragionamento, sono felice che la Uefa metta alle strette l’attuale dirigenza dell’Atletico, capace di generare 150 milioni di debito solo con il fisco. Se la stessa cosa facessero anche le autorità spagnole, soltanto qualche timido passo finora, sarebbe perfetto. Temo che tutto si risolva con qualche pezzo di carta firmato da compiacenti società di revisione.
Gentile Lex, ok. D’accordo. Il 2014 non è poi così lontano. Alludo alle sanzioni. Non resta che attendere. Michel Platini si gioca tutto. Anche la presidenza della Fifa.
Beck, non è un pesce piccolo ma non è ne Real nè Chelsea….diciamo che è come rompere le palle all’Austria o ai Paesi Bassi…..non è la stessa cosa che andare dalla Francia o dalla Germania.