Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Lex, io guardo la Tv. Non seguo le serie a livello industriale come fa mia moglie, ma alcune sì. Dott House era strepitoso, Homeland mi ha appassionato, le altre che hai citato non le conosco. Anche se la migliore di tutte per me era, rimane e molto probabilmente rimarrà per sempre E.R. ( volevo fondare un club di fans di Abby..) Ho letto anche di Dallas, ma già smisi di guardarlo all’epoca, avrò avuto 16 anni, quando uscì Pamela (Victoria Principal). Avevo una cotta per lei….
Per axl rose : CSI Las Vegas è quello che si guarda meglio. Anche New York per la verità …….Miami è una minchiata assurda!…..”Criminal minds” mi sembra un po’ ripetitivo…..”Walking Dead” non l’ho mai visto.
….per il resto tanto sport, anche le freccete e il curling.
Certo Lex……e “uomini e donne è un programma culturale”.
Oh scherzo eh!!!!!
P.S. Se vi interessa, io: CSI (l’originale, Las Vegas), Criminal Minds e The walking dead.
Si, Ezio, “come devi dire tu, che sei caduto?” (detto barese, tradotto)
no, no Axl…. lo guardava ieri mia moglie…….in ricordo dei tempi passati:-))
“The good wife” è un’ottima serie!….Molto fine. Dr. House una delle migliori degli ultimi 10 anni (come “Lost” del resto), le prime soprattutto.
Sai Lex, dall’intestatario della biblioteca mi aspetto che voli piu’ alto di The good wife, poi pero’ leggo che un calibro come ezio macalli si appassiona a Dallas……………… ;-)))
Per axl rose : no!?!??!!….perchè no!?!??!!?….
è ricominciato Dallas……… JR si è risvegliato dalla depressione per rifar la guerra a Bobby…..