Qui si parla di libri. Il titolo l’ho rubacchiato a Umberto Eco e al suo “Costruire il nemico”. Libri di avventura, di amore, di sport, di calcio, di calci. Cronache di storie e storie di cronache. Nessun genere è pre-cluso o post-cluso. I libri sono mondi che ci rendono grandi o piccoli in base a come li navighiamo.
Chi comincia?
Il post qua sotto era diretto ad altro padiglione, chiedo scusa a Lex Luthor per l’intromissione che nulla a che vedere con “libridine” Leo
Per MacPhisto. Grazie per la risposta, ma non cerco un “cliente” per quella partita a tutti i costi. Rispetto le vostre decisioni, ci mancherebbe, ma chi ha preso ( o ha prenotato) i biglietti) voleva accontentare qualcuno di voi che eravate “entusiasti” di venire a vedere la partita. Io sto a Palermo e sto programmando ll tutto per andare a vedere quella partita assumendomi l’onere del biglietto che rimane fuori discussione un mese prima dell’evento! Leo
Per Quartieri Sapgnoliin particolare (e per tutti) :
1 : http://www.ilfoglio.it/soloqui/15393
2 : http://online.wsj.com/article/SB10000872396390444868204578062682928525340.html
Doctor Giuseppe from Calabria, mi sto arrampicando tra i venti del Rossarco…
E Criminal minds è tanta roba. Di qualità .
Walking dead non è male come serie tv. La sto seguendo, da lunedi è iniziata la terza serie. Dr. House mitico ma anche Scrubs, ironia a go go.
vero Axl…. ma volevo vedere Bendtner…….
Ezio, M.A.S.H. p stata una serie mtitca, come tutte quelle che sono arrivate in Italia tra i ’70 e gli ’80……
Ezio, tanto valeva continuavi a guardare Dallas……….
mi piaceva molto M.A.S.H……..
confesso che adesso (a parte i Poirot e i DVD di Maigret) guardo soprattutto sport………….. o sui 400
I camionisti sui ghiacci, i piloti d’aereo in Alaska, oppure Top Gear UK. ………
Axl confermo che Dallas lo guardava mia moglie…… ho visto il primo pezzo a cena, poi ho guardato il secondo tempo della figcalciopoli………