Apprendo da alcuni pazienti che la telecronaca di Juventus-Roma di Coppa Italia, affidata dalla Rai a Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati, sarebbe stata faziosa. Apprendo altresì che, per aver azzerato l’audio, cosa che faccio spesso, mi sono macchiato di un atto di grave insubordinazione: come un banale Schettino, avrei abbandonato il sonoro sul più tragico, quando gli aggettivi stavano per fare strage delle rare scorte di imparzialità rimaste a bordo.
E così, nel giorno in cui mi sarebbe piaciuto parlare con voi del destro a giro di Alessandro Del Piero, una fiammata che ha solcato e illuminato persino il mio salotto, mi tocca soccorrere i soliti «naufraghi» che invocano scialuppe di «Siamounasquadrafortissimi». E’ mai possibile che questa Clinica, la sera della partita, perda la testa, non già dietro a un dribbling o a una rovesciata, ma davanti a un «purtroppo» scivolato di bocca? In fin dei conti, anche Bergamo invitava Rodomonti a guardare «chi sta dietro», mosso, immagino, da un sentimento di generosità . Al telefono, Gianni Cerqueti mi ha precisato quanto segue: «Ho parlato subito di “mani” di Heinze da rigore e di non fuorigioco di Borriello sul gol di Del Piero, in contrasto con Marco Civoli dalla sede centrale. Sinceramente, credevo che le proteste dei romanisti fossero legate all’off-side e non alla ripresa del gioco».
Non c’è ultrà che non salga sul pulpito. Dopo Inter-Lazio, gli interisti hanno dichiarato guerra a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Vi rendete conto: gli interisti. E il Milan escluse Mediaset, cioé una sua costola, dai servizi pre-derby per rappresaglia dopo il «non è rigore» che Gianluca Papà -resta aveva dedicato al contatto Manfredini-Pato a Bergamo.
Suvvia, Pazienti carissimi: «stay hungry, stay foolish». Siate affamati, siate folli. E ricordatevi una cosa, una sola: Juventus tre, Roma zero. Non vi basta?
e del punto in meno di penalizzazione ?
Ezio, esatta la storia della lupa-lupanare. Non il pronostico: vince il Milan.
Grassie-grassie…Tanto tuono’ che…pOvvie… GRAZIE DELLA RISPOSTA. —– Scritto da Roberto Beccantini il 29 gennaio 2012 alle ore 18:03…..e non ricordo se ci furono episodi controversi. Visto però l’arbitro, tenderei a escluderlo. ORMAI TUTTI SAPPIAMO CHE I NEMICI DELLA JUVENTUS SONO SUOI AMICI…. E’ NON SERVE CHE Ci RIPETA, CHE QUELLI CHE DANNEGGIANO LA JUVENTUS SONO I PIU’ BRAVI…SPECIALMENTE COLUI CHE PIU’ HA FATTO DANNO ALL’ODIATA JUVENTUS….. IL SUO LUCIFERICO CONCITTADINO……. SULL’interVENTO CRIMINALE DI paganin GUARDATE DOVE ERA POSIZIONATO IL CORROTTO FELSINEO–> http://www.youtube.com/watch?v=mpmuikyuZ94 ———— ANCHE IN QUESTO EPISODIO, GUARDATE DOVE ERA POSIZIONATO IL CORROTTO FELSINEO–> . http://www.youtube.com/watch?v=dt05SwCgfe4 . Il Pungiglione del Calbrone: scusi: ma chi odia di piu’ la Juventus, lei o lei?……………..
Non ho dato del baro a nessuno. E si ricordi che, nel mio piccolissimo, parlai di San Dulli a Galliani durante la diretta Mediaset , io a Milano, lui a Yokohana, in occasione della vittoria mondiale del Milan contro il Boca Juniors, temporibus illis.
Esatto, Ezio.
Martinello, è una domanda che, sinceramente, non mi sono mai posto.
Allora ci sono bari di serie a e di serie b. Lei ha dato del baro a Galliani che circola indisturbato nel nostro campionato. perchè non lo intervista e lo fa parlare di meani ecc. ? perchè ha pagato solo la Juve Moggi Giraudo ed al Milan un punto in meno di penalizzazione ( strano ) per poter fare la champions che poi ha vinto ?
pronostico: il Milan non vince……..
lupanare, deriva da Lupa…. che in latino significa anche prostituta…… simbolo della Rometta o sbaglio?
X il Beck – Caro beck, se lei va a cercare moglie in un lupanare cosa fa, prima si fa dare il curriculun di tutte e sceglie quella che ha fatto meno marchette?