Da un eccesso all’altro. Il Paese ospizio diventa improvvisamente la culla e il biberon di Andrea Stramaccioni, classe 1976, la stessa di Francesco Totti, quinto allenatore dell’Inter dopo Josè Mourinho. Allenava la Primavera, con la quale si era appena aggiudicato un torneo internazionale di prestigio a Londra, sotto gli occhi del padrone. Sostituisce Ranieri che aveva sostituito Gasperini che aveva sostituito Leonardo che aveva sostituito Benitez. E così, Allegri potrà sempre raccontare di aver giocato cinque derby, prossimo incluso, contro cinque tecnici diversi.
A Stramaccioni, romano, televisioni e giornali hanno dedicato le classiche «fellatio» che la stampa di regime riserva ai rampolli cari agli «dei» terrestri, assai più invadenti di quelli celesti. Auguro ad Andrea di sopravvivere a tutta questa saliva, a tutto questa unanimità . Laureato in legge, saprà difendersi da coloro che, in caso di fallimento, saranno i più solleciti a saltargli al collo dopo averlo innalzato a sosia di Mourinho.
Dicono che sia un mago dei giovani. Ci credo. Lo volevano tante società , Juventus in testa (sic). Dicono anche che Moratti non voglia o non possa più spendere, in rosso com’è, e per questo abbia deciso di riportare la barca a riva, in attesa di venti migliori. Stramaccioni sarebbe la prima mossa. Al posto del massimo fattore, avrei atteso il termine del campionato: è finito un ciclo, che c’entra Ranieri? Così, rischia di bruciarsi l’idea, la «scintilla». Ormai comanda il tifoso, e non c’è più tifoso, a volte, del presidente interista. Gli allenatori sono pagati per pagare, anche se non mi risulta che Gasperini e Ranieri volessero cedere Eto’o e Thiago Motta.
Non c’è pericolo più viscido – in Italia, almeno – dell’abuso di snobismo e buonismo. Occhio, inoltre, a Sacchi: per lui, Andrea è un fenomeno. Con Montella, classe 1974, il Catania ci ha azzeccato. E allora: forza Stramaccioni.
Sì Fiero, la notte sarà lunga e travagliata. Sir Beck ha visto? Ho fatto bene a preparare già tutto…
Fierobianconero, ognuno ha il suo compito. Tutto sotto controllo a Napoli?
Beck,stasera mi e’ successa una cosa strana,volevo vedere il Chelsea ma ho trovato il televisore acceso su Rai 2 e li l’ho lasciato!Dopo serate a vedere palloni a sproposito,ho riscoperto il gusto di vedere altro,di uscire dal rimbambimento calcistico.Ho visto un film stupendo:Prospettive di un delitto,se non l’avete visto ve lo consiglio di cuore!Poi ho visto su internet i risultati,quelli che prevedevo non ho perso niente!Penso che in questi mesi mi sono perso un sacco di bei film!Oggi sentivo un’intervista di Marcello Nicchi che a proposito dell’uso della tecnologia nel calcio diceva:quando la tecnologia sostituirà l’uomo il calcio sarà morto!Sono completamente d’accordo con lui!Chi dovesse vedere quel momento ci faccia sapere,e si metta a piangere!
Scritto da Roberto Beccantini il 27 marzo 2012 alle ore 22:43 – Sor Centurione, gobbo dai tempi di Omar Sivori. —————- Il Manipolatore Beccantini, gobbo dai tempi di Sivori…ahahahahahahahah…sor ce…sorce…LA PROSSIMA VITTIMA? ahahahahahahahahahahah… mi scompiscio…. ahahahahahahahahahahahahahaha Il predatore ha annusato un’altra preda… E’, NON MI SCOMPIO PIU’!
dopo questo scambio di amorosi sensi, che per un momento mi ha fatto dubitare di essere al divino amore e non in una clinica, eccoci tornati alla consueta routine
QUESTO IN DIFESA DI TUTTI I GOBBI CHIAMATI IN CAUSA DAL – Beck -, E’ CHE NON HANNO “potuto”? RISPONDERE
.
Scritto da Roberto Beccantini il 25 marzo 2012 alle ore 10:31 – Signor Bilbao77, al contrario: ho cercato semplicemente di spiegare che Mazzoleni aveva diretto in quel modo il Milan a Firenze e nessun Paziente lo prese di mira, curiosamente. Nel rispetto totale della sua opinione, le lascio gli arbitri e mi prendo Ibrahimovic.———————- Capito il manipolatore-delirante? Siccome nel Blog non c’e’ nessun milanista che a aprisse un topic pro-milan per il furto subito a firenze, affinche’ potessimo aver un dialogo con loro, lui voleva che ad aprire il topic fossero i tifosi della Juventus…. Ma il suo vecchio e mal’andato cuore rossonero… piange come quello di Gallini per il gol di Muntari non visto…. Ma possibile che nessuno gli risponde?
Domenico, ma qui siamo a livello altissimo. Waooooooooooooooooo.
Sor Centurione, gobbo dai tempi di Omar Sivori.
Sir Beck, gli interventi della Sartina li ho sempre trovati, come dire, privi di arrosto. Le offrirò quindi l’asola dei fumosi.
Sir Beck, gli interventi della Sartina li ho sempre trovati, come dire, privi di arrosto. Le offrirò quindi l’asola dei fumosi.