Episodi, d’accordo. Ma sempre meglio gli episodi dei lamenti, delle illazioni, dei sospetti cuciti nelle sartorie di Posillipo. Quando la Juventus è passata oltre il Napoli, erano fuori quattro titolari: Buffon e Vucinic dall’inizio, Vidal e Asamoah da un pugno di minuti. Il Napoli ha colpito una traversa, con Cavani, e ha sacrificato Hamsik addosso a Pirlo. Da Mazzarri mi aspettavo qualche trovata, non la gestione dello zero a zero.
Caceres, Pogba: hanno deciso due riserve. Si dia a Marotta quello che è di Marotta. Se l’Europa è un altro pianeta, in campionato la Juventus non perde da 47 partite, e marcia a meno undici dal record del Milan. La sfida con il Napoli è stata modesta, sterile, un pelo sopra (ma proprio un pelo) il recente derby di San Siro. Nessun dubbio che la Juventus sia la squadra più squadra: avesse in attacco un Golìa all’altezza del suo ultimo David (Trezeguet, e chi se no?), potrebbe alzare la voce anche in Champions. Potrebbe.
Il pareggio sembrava l’approdo più tranquillo ed equo. Non è una colpa buttarsi sugli episodi; appartiene al repertorio e all’istinto delle Grandi, può eccitare la sorte. In chiave scudetto, non cambia nulla. Cosa volete che siano tre punti di distacco dopo otto giornate? Certo, non può non impressionare il passo della Signora, 22 punti su 24, miglior attacco e miglior difesa. E tre allenatori, ormai, a scambiarsi il timone: dopo Conte, Carrera; e dopo Carrera, Alessio.
Ora che tutti la conoscono meglio, la Juventus deve trovare il modo per confondere le tracce. Il Napoli è vicino al salto di qualità ma deve calibrare meglio la rincorsa. L’arbitro, Damato, ha diretto a spanne: non ha inciso, non mi è piaciuto. Per una volta, ebbene sì, ho visto una Juventus cinica, senza attacco (non sono Schettino, non abbandono Giovinco), salvata dai soldati Ryan degli altri reparti. Soldati Ryan per modo di dire.
Ma allora sei proprio di coccio. Ti piace.
Parla con quelli del tuo livello, non perdere tempo con la merda
IGNORAMI.
Oppure firmati così: oral sex il cornuto, infame e vigliacco.
Un ultima cosa pezzo di merda, tu credi di insultare me, o chiunque altro, ma le cose che scrivi definiscono te, non le persone a cui le rivolgi.
feccia svizzera, non essere ridicolo. Sai bene che la menzognetta dello sport non fa passare una critica alla camorra di Dentimerci, vuoi che pubblichi un post su Trucchetti.
E poi che cazzo, noi non ce ne frega una sega di andare in un letamaio simile, che vengano qui i gazzettari marci a discutere di pisciatombe e di uomini senza dignitá che usano il vostro Cepu come scudo umano. Ai prescritti piace pure il copia-incolla di Saddam…
X Leo: gran vittoria del tuo Ribera! Complimentiiiiii!!!!
Pezzo di merda, anche per scappare ti nascondi dietro un morto, sei degno del tuo presidente prescritto.
“ma so che non ci incontreremo mai vigliacco bastardo”.
Scritto da scheda svizzera il 21 ottobre 2012 alle ore 18:58 Lo credo anche io pezzo di merda, se continui a scappare.
Scritto da scheda svizzera il 21 ottobre 2012 alle ore 18:54 Povero pezzo di merda svizzera e perchè dovrei scriverlo necessariamente alla gazzetta dello sport? Qui non è sufficente? La famiglia facchetti chieda al sig. Beccantini, lui sa dove trovarmi.
Misero pezzo di merda, non sai proprio come continuare a scappare.
Parlando di pezzi di m…
Ieri ho visto la partita col Napoli al pub: consistenza dei due gruppi di tifosi simile.
Ovviamente i ciucci piú teatrali di noi, e quello va loro riconosciuto, ma altrettanto ovviamente, anche al momento di commentare decisioni arbitrali, falli, gomitate etc. Insomma il solito repertorio ormai stucchevole.
Minuto 80 angolo e gol di Cáceres. Boato dei bianconeri in sala con tanto di salti e piroette pechinesi.
Momento di smarrimento partenopeo che il gruppone ammucchiato vicino al megaschermo cerca di esorcizzare con un bel coro che intende essere un morigerato “Juventino pezzo di merda”.
Sfortuna (loro) vuole che sullo “Juventino pezzo di me…..” la frase non abbia potuto essere completata per colpa del secondo cetriolone infilato loro da Pogba. Mai udito, da cosà vicino, un urlo venire strozzato tanto da non riuscire a terminare una parola di appena 5 lettere.
Mezzo orgasmo.
Io insulto te e i bastardi come te in un blog.
Tu hai vilipeso per due anni un morto.
Incontrarti non servirebbe a niente, non mi interessi.
se dai modo di far conoscere pubblicamente il tuo pensiero, se meti il nome sotto le tue infamità allora avrebbe un senso incontrari, lo meriteresti.
ma so che non ci incontreremo mai vigliacco bastardo.
Detto questo continua a vomitare la tua merda………accuratamente dietro un monitor e una tastiera.