Potrà anche sembrare crudele fare l’autopsia a una vittoria così schiacciante, ma questo è il mio compito. Procediamo per gradi. Dopo il k.o. casalingo con l’Inter si chiedeva alla Juventus di reagire. Ha reagito. Quattro gol al Nordsjaelland, cinque in un tempo, e sei in totale, al Pescara. Se gli avversari, modesti, le hanno dato una mano, la squadra di Conte si è data l’altra: cosa che capita spesso, ma non sempre.
I campioni hanno recuperato aggressività e mira. Attenzione, però: fino al gol numero cinque, il Pescara avrebbe potuto farne tre: la punizione di Quintero sul palo, la rete di Cascione, la paratissima di Marchisio, costrettovi da un’uscita maldestra di Buffon (che succede?). Ciliegina sulla torta, il giallo a Pirlo (sul 4-1): mancherà con la Lazio.
Gironzolando tra i cavilli: in fase d’attacco, con Isla (o Lichtsteiner) e Asamoah più ali che terzini, la Juventus si ritrova spaccata, tre dietro e sette davanti. O i ritorni a casa sono solleciti o gli avversari arrivano, comodi, fin sull’uscio. Non discuto che la differenza di valori, abissale, abbia prodotto piccoli cali di elettricità. Sono uomini, e non caporali; ma nemmeno robot.
Con Vidal, il centrocampo ha sbloccato anche il risultato di Pescara. Questa volta, però, come reparto ha vinto l’attacco: quattro (tripletta di Quagliarella, acuto di Giovinco) a due (Vidal, appunto, e Asamoah). E’ stata una di quelle sere in cui il merito strizza l’occhio al destino e oplà, due gol su rovesciata, addirittura: prima Asamoah, poi Quagliarella. Caccia grossa.
E adesso Lazio e Chelsea in casa, Milan a San Siro. Più morbido il calendario dell’Inter, Atalanta a parte: Cagliari al Meazza, Rubin a Kazan, Parma al Tardini. La Juventus si gioca la Champions; l’Inter, già promossa in Europa League, «solo» il sorpasso. Buon appetito.
pisciatombe prescritto che gira per i tubi: stai perdendo il senno sai? E chi ti dá del razzista per essere antijuventino. Tu, qualla merda di blatta ed il travestito gallese avete piú volte scritto frasi razziste, omofobiche, misogene ok?
Quando senza conoscervi ancora vi davo delle scimmie del quarto reich (tra il disappunto del Sig. Beck), non sapevo che ci avrei preso in pieno. Gibboni!
https://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-55/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 5 novembre 2012 alle ore 23:58
Ma si, parliamo di cose serie. Sig. Beccantini, nelle motivazioni del proscioglimento di Gheller c’è scritto che è vero che per la giustizia sportiva non serve la certezza assoluta della colpevolezza per condannare, come per quella penale, ma un minimo di riscontro alle accuse è necessario. Per Conte è bastato il teorema che “non poteva non sapere”, avallato dallo stesso TNAS che ha prosciolto Gheller.
.
—
Gentile Axl Rose, perché il Tnas e’ credibile solo quando ci fa comodo?
Scritto da Roberto Beccantini il 6 novembre 2012 alle ore 00:00
https://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-55/#comments
—
.
—
https://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-56/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 6 novembre 2012 alle ore 00:02
Sig. Beccantini, dove, e quando, ho scritto che il TNAS è credibile? Mi pareva di aver scritto il contrario, il TNAS, con il proscioglimento di Gheller (sacrosanto),ha smentito se stesso.
.
—
Gentile Axl Rose, avevo capito. Voi avete la risposta in canna, io no. Mi portero’ certi dubbi fino alla tomba. Beati voi.
Scritto da Roberto Beccantini il 6 novembre 2012 alle ore 00:04
https://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-56/#comments
.
ECCOLO, TU PARLI DI SERPENTI, E’ LUI RISPONDE DI BUFALE…E POI LA GIRA E RIGIRA, E’ SEMPRE A BUFALE FINISCE…
PS s’è stirato guarin (con spensieratezza): poi dicono che Bamboccione non c ha culo.
Certo che ne sono convinto pezzo di merda svizzera, purtroppo il destino (ma non solo lui, c’è stato l’aiutino del barista herrera) ha voluto toglierci il divertimento di sentire Fachetti che spiegava tutto.
X Scheda svizzera – siete voi che, per evitare le vostre responsabilità, vi siete attaccati ad un morto accusandolo delle vostre malefatte. Ma non vi vergognate?
Ohhh drogatello, sei arrivato finalmente!!
Posso andare a spalare, te spiega al tuo amico che i corni non sono un dramma. Basta saperli portare.
Non sono razzista è che certi gobbi mi stanno sul cazzo.
Convinto che Facchetti mai inquisito, mai processato, mai condannato fosse come Moggi.
Scritto da scheda svizzera il 13 novembre 2012 alle ore 00:37
Ciccio, il problema è che era molto peggio di moggi. Te l ho detto, sei come in bimbo.
La differenza tra Moggi (altra categoria) e Trucchetti stá tutta in una vocale:
il primo ha espiato le sue mooolto presunte colpe. Il prescritto invece ha solo spiato.
Pezzo di merda svizzera, posso ripeterlo all’infinito, se gli onesti siete voi, sono fiero di essere un ladro.Se devo scegliere tra Moggi e tronchetti provera, moratti padre e figlio, facchetti, oriali, herrera e tutta la sua banda di dopati, non avro’ mai dubbi.
Al mio livello’
Perchè te hai un livello?
Sei una nullità, fissata, monotematica, triste, squallida, mistificatrice.
Una vera nullità.
Convinto che Facchetti mai inquisito, mai processato, mai condannato fosse come Moggi.
Che incontrare un arbitro in un parcheggio o parlargli al telefono sia da considerare alla stregua di un’associazione a delinquere certificata dalla giustizia ordinaria.
Sei un fallito.