Il mio pronostico era: da meno due a meno uno, più una sforbiciata ai sei mesi di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava (come nel caso di Antonio Conte). Ne avessi azzeccata una. A occhio, il dossier della Lazio e di Stefano Mauri mi sembra un po’ più grave, ma con l’aria che tira credo che anche alla procura di Cremona siano orientati a scommettere sul proscioglimento.
D’altra parte, se Giancarlo Abete, che aveva confermato Stefano Palazzi, è stato confermato da Andrea Agnelli, che aveva parlato di «sistema dittatoriale», e da Aurelio de Laurentiis, che fino a giovedì odiava questo tipo di giustizia (adesso, non saprei), tutto torna, tutto si tiene.
Attendo con curiosità le motivazioni per capire come sia stato possibile declassare il tentato illecito di Matteo Gianello, reo-confesso sia in ambito penale sia in ambito sportivo per Sampdoria-Napoli 1-0 del 16 maggio 2010, a mero atto di sleatà sportiva. Mica male, come capriola. E’ stato il cavallo di Troia per salvare il Napoli a costo di violentare la responsabilità oggettiva. In passato, sarebbe bastato quanto emerso, oggi non più. Un passo avanti?
Non ci si capisce più niente, e questo, parlando di giudici e di giustizia, non è il massimo. Immagino la rabbia di Sampdoria e Torino che, coinvolti in casi similNapoli, patteggiarono un punto di handicap. In circostanze pressoché analoghe, Stefano Palazzi, la disciplinare e la corte federale avevano picchiato e alluso (ah, San Dulli) in termini più duri, più perentori.
Ripeto: molti pesi e molte misure, avvitamenti, contorsioni, deferimenti a rate, sconti. Scommessopoli, nel tempo, è diventata l’ennesimo bordello all’italiana. Che pacchia, per gli zingari, questa giustizia che allontana sempre più le società dai tesserati. D’ora in poi, o la valigetta in mano (ma di Preziosi ce n’è uno solo) o liberi tutti. Il Tnas sta già provvedendo.
No Luca G, Mirko é indisponente come spesso gli capita.
Gli riconosco di essere bravissimo a difendere il pallone. Stasera,e per ora, neppure quello.
Quartieri, la tua idea ci poteva stare, ma é giá entrato Matri.
Attenzione, sono tutti rientrrati dal riposo con le infradito…..
@Luca.Scusami ma per sbaglio ho postato su :Normale al Cibali(Ho quella pagina come applicazione)!Se vuoi puoi rispondermi qui.
miracolo! ha tolto uno dei due cadaveri
ah, Luca scusa……….. a dopo
Stesso discorso per Vidal: una coppia d’attacco Vidal-Pogba sarebbe probabilmente piu’ pericolosa di Infradito d’Oro & Tavolino, ma quei due ci servono là in mezzo…
che imbarcata il Barca…..
Ho fatto dell’ironia Ezio…. Grandissimo gol ciao a dopo
Quartieri, di sicuro Pogba per qualità potrebbe fare il centravanti, e probabilmente segnerebbe piu’ di Giovinco e Vucinic messi insieme… pero’ ci serve molto di piu’ in mezzo al campo, ha delle gambe che pare un polipo…
A dopo
la juve cmq cerca sempre il gioco anche se nn è ancora brillante e fluida come al suo solito…inizia a crescere nella sua forma fisica, anche se ancora non siamo al top