Hanno sbagliato, Conte e i giocatori juventini, a reagire in maniera così isterica e volgare, al di là degli episodi (tre ipotesi di rigore contro una). Ha sbagliato Guida, nel «durante» e soprattutto nel «dopo», se è vero quello che ha riferito Conte: «Mi ha detto: Non me la sono sentita» (di punire la bracciata di Granqvist, nonostante il parere favorevole dell’arbitro addizionale, Romeo: era l’ultimo minuto). Ha sbagliato Marotta a ricordare le radici para-napoletane di Guida: «Era in difficoltà». All’inizio, sul braccio di Vucinic, non lo sembrava proprio.
Che squallore. Gentili Nicchi, Braschi e 007 federali: a voi. Il lavoro non manca: da Conte a Guida. Che è scarso, non prevenuto: la passata stagione, aveva diretto Juventus-Cagliari 1-1 negando due rigori ai sardi e uno ai rivali. Resta la frase, quella frase. Non da arbitro.
Ci sarebbe anche la partita, uno di quegli scatoloni che la Juventus, di solito, fatica ad aprire. Primo tempo sotto ritmo; secondo, un po’ sopra. Il primo Genoa di Ballardini si è difeso con ordine per metà gara e a oltranza per l’altra metà, anche perché l’infortunio di Floro Flores l’aveva costretto in dieci.
Arbitro a parte, hanno deciso i cambi. Pareggio di Borriello (su errori di De Ceglie a monte e di Buffon a valle), palo di Giovinco su punizione. Calcio, mistero senza fine bello: scriveva il sommo Brera. Questione di centimetri: scriviamo dai tempi di Boniperti & Viola. Un punto casalingo tra Sampdoria e Genoa fissa un bilancio quanto meno imbarazzante. E qui si torna alla madre di tutti gli argomenti. La prima punta. Non so cosa sia Anelka, oggi: so solo che non è una prima punta. Si tratta di un’operazione che mi lascia perplesso. Immagino che sia stata concordata fra allenatore e direttore generale. Bendtner era il quinto (e ultimo) della lista. Anelka no. Il problema è questo, non Guida.
Parliamo d’altro va che e’meglio…. Avrei una domanda per il nostro “Guru” del calciomercato Lex Luthor,al netto delle battute scherzose,secondo Te ora che vi e’stata l’ufficialita’ di Drogba al Galatasaray drl tuo idolo Melo,a proposito leggiti le cifre prima che spari su Marotta,con anche l’acquisto di Snejider ed un buon allenatore in panca come Terim dovremmo considerare il Galatasaray una pretendente alla C.L?Ovviamente siete tutti invitati di rispondere o dibattere Grazie.P.s puoi anche consultare Impera se vuoi. Buonaserata a tutti.
cmq…..ufficiale drogba al galatasaray….10 milioni di euro per un anno e mezzo di contratto……meno del riscatto di giovinco……l’avessimo preso noi a giugno…..a dicembre si vinceva x dispersione…..guida o non guida…….
Per i soliti noti fatevi un favore scambiatevi gli allenatori…..Zeman all’***** e Strama a’mmmmaggggica……e cosi vissero tutti felici e contenti!Ciao!
Stangata esemplare. Non ho visto Juventus-Genoa, ma evidentemente anche loro come Ranocchia devono aver detto “è una vergogna” ad alta voce negli spogliatoi.
Comportamenti come questo potrebbero ledere l’immagine del calcio italiano e vanno puniti severamente, anche se accadono lontano dalle telecamere.
50.000 euro di ammenda causa sputi dei tifosi bianconeri a Guida e ai suoi assistenti.
i soldi verranno spesi per comprare agli arbitri le nuove divise necessarie per arbitrare al conad Stadium
http://www.maremossoforzasette.it/Immagini/poncho.jpg
Iosonounamerdacomeblatterefacchetti: che dirti, speriamo muori presto.
E se la mano di Granqvist fosse invece stata quella di Bonucci?
Ecco la risposta a questa suggestiva domanda…:
http://giornalistinelpallone.corriere.it/2013/01/28/ma-se-la-mano-di-granqvist-fosse-stata-di-bonucci/
Buona serata a tutti.
X il Beck – Lei sostiene che ci è andata bene. Ma secondo lei chi si è operato per ottenere questo eclatante risultato, noi o loro?.
Massimo gentilissimo, le devo l’ultima risposta. Chiellini, certo: manca.
Pazienti, vado. Grazie per le visite odierne. Buona serata a todos.
Il Primario