Il servizio del Napoli. La risposta della Juventus. Il Catania veniva da tre successi; il Chievo di Corini, in casa, era ancora imbattuto. Detto che il Calvarese del San Paolo è stato molto casalingo (nel dubbio, sempre pro Mazzari), ognuno ha vinto con le proprie armi: il Napoli, saltando addosso agli episodi; la Juventus, recuperandoli dalla trama, controllata o dominata per 93 minuti meno dieci.
O risolve Cavani o decide Hamsik o ci pensano entrambi. Sono i giocatori che Conte non ha: il primo, soprattutto. La Juventus è più squadra: si sapeva. Due brutte partite. A Conte e Alessio mancavano fior di titolari. Non dico che la capolista abbia rischiato di subìre la quinta rimonta del 2013, fra campionato e Coppa Italia, ma ha fatto poco per evitare che qualcuno potesse pensarlo. La bussola è stato Vidal, non Pirlo, reduce da infortunio e in palese ritardo. Sul pisolo del secondo tempo, può aver inciso anche la spedizione di martedì, chez Marchetti.
E’ scesa in campo, la Juventus, con il Napoli nel suo «letto». Ha gestito con saggezza le pressioni. Continuo a considerarla favorita, a patto che non ceda all’alibi del complotto: nessuna sconfitta ha dato gas alla concorrenza quanto le isterie post Genoa. Il rigido gennaio è finito e febbraio ha subito segnato il ritorno alla vittoria. Fiorentina, Celtic, Roma: guai ai pallidi.
Vero, la Juventus non azzanna più le partite come la stagione scorsa, ma anche il calendario, con la Champions, non è più lo stesso. Come era nei voti, il mercato invernale non ha portato risorse. I nervi tesi di Conte si spiegano con le illusioni distribuite dalla società, Marotta su tutti (caso Drogba). In attesa che Anelka sia pronto (?), avanti con Matri, autore di uno splendido gol, Vucinic, Quagliarella e il «solito» Giovinco, metà di tutto (fino al momento del tiro) e metà di niente (dopo).
x Salvadore…giuda o guida è un arbitro di “sichinienza” come valeri! Ricordati che preziosi è uno di quella della lega (calcio) come galletto. Pulvirenti, anche lui leghista, verrà premiato quando il catania verrà a Torino….è una girandola…
Ultim’ora!
50 tra dirigenti di club, arbitri, giocatori in 15 Paesi avrebbero truccato 380 partite in tutt’Europa. Questi i numeri di un’indagine, la più grande mai fatta a livello internazionale, annunciata da Europol. La Germania è paese dove è stato rilevato il flusso più alto di probabili combine dell’indagine condotta in Europa
Ma partite sarebbero state oggetto di truffe anche in Africa, Asia, America Centrale e Sud America. L’indagine è stata condotta in 18 mesi in diretto coordinamento con altri cinque (Germania, Finlandia, Ungheria, Slovena, Austria)
<<<<<<<<<
Sono sicuro che tra le partite truccate ci sono inter chelsea andata e ritorno e Barcellona inter dove solo l'arbitro vide un fallo di mani che non permise al Barca di pareggiare e andare in finale champions.
x il fatto è che lo dicono a a parole e nessuno pronto a metterlo per iscritto…così la prossima volta gallettoamburghesevallespruga potrà dire che non è scritto da nessuna parte per cui se si tocca con la mano, il pallone, è calcio di rigore! Scriveva, Axl, rigore è quando l’arbitro se la sente….come ieri sera!
Leo forse volevi dire Giuda?
Ciao e buon pranzo.
barbabianconera non solo non sono competitivi ma sono anche in via d’estinzione.
quindi quel tocco di mano non era rigore..tutti in pellegrinaggio a chiedere scusa a guida…
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2013/2-febbraio-2013/ignazio-larussa-versione-ultrae-sciarpa-juve-m-2113824709260.shtml
<<<<<<<<<<
Io al contrario di la russa in famiglia merdazzurri non ne ho quindi dico inter merda sempre e comunque.
3 per favore……non siete competitivi e non siete neanche in competizione nelle classifiche virtuali, panorama non è certo della Juve, e poi, chissà quanto vi faranno pagare al ritorno le malefatte subite dai galliani boys all’andata..suvvia….
Non fate arrabbiare “3″…..
si ,adesso fa comodo dire che la Lazio ha avuto la spintarella contro l’Inter..ma a suo tempo del rigore di ciani su Ranocchia qui dentro no nsi poteva parlare. e p oi juventus inter, si ,certo ,perche’ e’ finita 1.-3 altrimenti con un gol irregolare e una esoulsione mancata vogli o vederecosa scriveva panorama ..ma per favore, classifiche virtuali del cazzo ad uso e consumo privato.