Il servizio del Napoli. La risposta della Juventus. Il Catania veniva da tre successi; il Chievo di Corini, in casa, era ancora imbattuto. Detto che il Calvarese del San Paolo è stato molto casalingo (nel dubbio, sempre pro Mazzari), ognuno ha vinto con le proprie armi: il Napoli, saltando addosso agli episodi; la Juventus, recuperandoli dalla trama, controllata o dominata per 93 minuti meno dieci.
O risolve Cavani o decide Hamsik o ci pensano entrambi. Sono i giocatori che Conte non ha: il primo, soprattutto. La Juventus è più squadra: si sapeva. Due brutte partite. A Conte e Alessio mancavano fior di titolari. Non dico che la capolista abbia rischiato di subìre la quinta rimonta del 2013, fra campionato e Coppa Italia, ma ha fatto poco per evitare che qualcuno potesse pensarlo. La bussola è stato Vidal, non Pirlo, reduce da infortunio e in palese ritardo. Sul pisolo del secondo tempo, può aver inciso anche la spedizione di martedì, chez Marchetti.
E’ scesa in campo, la Juventus, con il Napoli nel suo «letto». Ha gestito con saggezza le pressioni. Continuo a considerarla favorita, a patto che non ceda all’alibi del complotto: nessuna sconfitta ha dato gas alla concorrenza quanto le isterie post Genoa. Il rigido gennaio è finito e febbraio ha subito segnato il ritorno alla vittoria. Fiorentina, Celtic, Roma: guai ai pallidi.
Vero, la Juventus non azzanna più le partite come la stagione scorsa, ma anche il calendario, con la Champions, non è più lo stesso. Come era nei voti, il mercato invernale non ha portato risorse. I nervi tesi di Conte si spiegano con le illusioni distribuite dalla società, Marotta su tutti (caso Drogba). In attesa che Anelka sia pronto (?), avanti con Matri, autore di uno splendido gol, Vucinic, Quagliarella e il «solito» Giovinco, metà di tutto (fino al momento del tiro) e metà di niente (dopo).
Salve.Buona vittoria contro il Chievo…stavolta senza bisogno dei soliti rigori…il Napoli somiglia alla Fiorentina del Trap con Cavani al posto di Batistuta…vedremo
Non ci resta altro da fare visto il livello..come direbbe nicole quella vera…” Scopare !!!!
Lavorati quel gran culo ragazzo..alla faccia nostra…
Immagino che ieri Mazzarri non abbia detto a fine partita “avete visto tutti quello che è successo oggi”.
Ah no…. E’ DIVERSO! dimenticavo…
x Barba. SOno d’accordo sul giovinchino. 30 minuti a chiudere, come il moscato a fine pasto
La sinistra fa una proposta di sinistra: tutti in galera ed eliminiamo il debito pubblico
Buonasera gentile Beck, buonasera pazienti. Beck, concordo al 95% con la sua analisi. Mi permetta però di sottolinearle che a prescindere dai complotti (o dal complottismo) adesso gli episodi pro-contro cominciano a togliere/dare punti che risultano pesanti. Giovinco: poteva chiuderla sia a Roma sia a Verona e si sarebbe iniziato a consacrare per i prossimi impegni di campionato e CHL. Pero ora, non so se lei è d’accordo, comincerei ad usarlo a mo’ di subentro, per spaccare definitivamente la partita nei secondi tempi. Va salvaguardato, e questa potrebbe essere una soluzione, ma se continua così sarà dura riconfermarlo oggi al posto di Quagliarella domani al posto di chissà chi. Una battuta:ma dopo l’Imu pensa che Silvio qualche punto/rigore ce lo restituirà?
Berlusconi..” Imborsero limu sulla prima casa…toglierò io poi personalmente le mutandine alla fico secca..
Per oggi basta col calcio,adesso forza Fognini..
A noi non ci interessa del la russa ne come persona e nemmeno come rappresentante del popolo. Può sottoscrivere qualsiasi genere di sciarpa…lo conosciamo e se non lo conosciamo non ci abbiamo perso niente!
Berluscaa ha fatto una squadra di merda..ma ormai tanto basta per essere i migliori visto il livelllo