Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Vialli e Bettega: “Juventus uscita contro la squadra più forte d’eruopa”
Conte” Mercato, con la fretta rischiamo di rompere il giocattolo”
MI trovo d’accordo, ci è capitata la squadra peggiore, non c’è controprova ma la penso così.
X Scheda Svizzera:
Gentile Scheda noi sappiamo da dove arriviamo, di sicuro non arriviamo da scudetti di cartone e telefonate omesse.
Buona serata
Facchetti si stá rivoltando nella tomba, a vedere che razza di gentantaglia lo accusa delle piú grosse infamie che possano additarsi ad un povero diavolo.
OK, feccia putrida, ammetto che avete ragione Facchetti ha deciso di sua iniziativa, all’insaputa di Dentimarci, di tronchetto e dei coglioni come te, di far spiare mezzo mondo del calcio e di “comprarsi” i favori arbitrali e dei designatori, ma santo cielo…lo faceva per voi, cazzo!
Lo faceva affinché quella ammucchiata di pippe che per 15 anni hanno composto la FC Prescritti potesse arrivare al sospirato quarto posto per disputare la Cempions Lig.
E tu che fai lasera? Vieni qui a prendere insulti e poi esci e ti rechi con la tua Prinz al cimitero per pisciare sulla tomba della “vostra bandiera”….. Ma ci sará un limite al vostro schifo?
er triplete???? tietti i rutti…che prima del triplete hai vinto in europa e manco la televisione c’era….e per come si e’ messa….la prossima volta avranno inventato gli oleogrammi….
merdaccia, te quella coppa non l’hai mai vista, l’hai sfiorata più volte ma non l’hai MAI vinta.
A meno che non vuoi contare le due che hai messo ladrescamente in bacheca,i portate in carcere con un rigore a metà campo e con un pareggio.
Disintossicati avanzo di galera. Accontentati di rubare scudi,che per un delinquente come te è grasso che cola.
senti camerata prescritto, é vero che tu ed i tuoi amichetti (quelli con i quali vi sfiorate i pisellini) avete in mente (vabbe…sÃ…mente…), dicevo avete nella desolata scatola cranica, intenzione di chiedere a Dentimarci di vendere tutti i giocatori di colore?
Ma non vi fate schifo sufficientemente quando vi guardate?
a testa alta????? levateie er vino…..vi hanno preso a pallate in tutte e due le partite….solo che all’andata con un assist di bacher e un contropiede azzeccato avete portato a casa i tre punti….avete preso quattro pallini in 90 minuti…..dammeli a me due episodi come all’andata….e poi voglio vedere….
merda spagnola
stasera sei un morto che cammina, non insultare i tuoi simili.
Vasellinaaaa primarioooo
A proposito feccia razzista/prescritta, non ti permettere di parlare di calcio e di Champions League.
Non ti compete.
Per te ci sono solo roulotte e viaggi nei Balcani o in Bessarabia. Invalido mentale.
Devi smettere di rubare i quadri e venderli a bettega,drogataccio spagnolo.